La guida definitiva allo sperma maschile: massimizzare la qualità, la quantità e il volume dell'eiaculazione
Sembra che fin dall'inizio dei tempi gli esseri umani siano fissati sulla bellezza e sulla potenza del pene. Simbolo di virilità, forza, dominio e successo, il pene e tutti i suoi meccanismi hanno avuto un posto di rilievo nell'arte e nell'immaginazione delle culture di tutto il mondo.
Eppure tutta l'attenzione prestata alle dimensioni del pene, alla capacità di erezione e alla potenza duratura è in realtà un'aggiunta al vero momento della verità: l'orgasmo. Dopotutto, non è forse questo il vero obiettivo di tutte le preoccupazioni incentrate sul pene, avere orgasmi più grandi e potenti? Ciò potrebbe spiegare perché i riflettori si sono concentrati più recentemente sull’eiaculazione.
Gli uomini stanno considerando non solo l'intensità o la forza degli orgasmi, ma anche il modo in cui il loro volume dell'eiaculato influisce su molti aspetti della propria identità e del proprio godimento sessuale.
Dalla qualità dello sperma al miglioramento dell'orgasmo, questa guida offre consigli pratici su come migliorare la salute riproduttiva.
Innanzitutto, lo sperma si raccoglie nei dotti eiaculatori durante la stimolazione sessuale. L'orgasmo maschile avviene al culmine del piacere sessuale, quando i vari gruppi muscolari si contraggono simultaneamente: le contrazioni ritmiche del muscolo pubococcigeo (muscolo pc) si verificano insieme alle contrazioni dello sfintere anale, del retto e del perineo, dei dotti eiaculatori e dei muscoli attorno al pene. . I muscoli che si contraggono sono la chiave per trasportare il carico di sperma.
Le prime contrazioni sono intense e ravvicinate e si verificano a intervalli di circa 0,8 secondi. Man mano che l'orgasmo continua, le contrazioni diminuiscono di intensità e durata e si verificano a intervalli meno frequenti.
La quantità esatta di eiaculato è determinata da una serie di fattori, tra cui ereditarietà, dieta, salute generale, frequenza dell'attività sessuale ed età. Il contenuto, tuttavia, è più o meno lo stesso per tutti gli uomini: l'eiaculato contiene sperma e una lunga lista di componenti che si leggono come l'etichetta di una pillola vitaminica: acido ascorbico (vitamina C), calcio, cloro, colesterolo, colina, acido citrico, creatina , fruttosio, glutatione, ialuronidasi, inositolo, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, purina, pirimidina, acido piruvico, sodio, sorbitolo, vitamina B12 e zinco. Ciascuno di questi ingredienti, tuttavia, rappresenta solo una piccola quantità e la misura totale di un tipico "carico" è compresa tra 1,5 ml e 5 ml.
La maggior parte del volume dell'eiaculato è costituito da liquidi provenienti dalla prostata e dalle vescicole seminali. Il gusto dello sperma varia notevolmente da un uomo all'altro, anche in questo caso influenzato dalla dieta e dalla salute fisica generale. La gamma va dal salato al dolce, può essere amaro o dolce, e talvolta crea un effetto "intorpidinte" molto lieve sulle labbra e sulla lingua dell'assaggiatore. Il gusto può essere modificato deliberatamente, secondo numerose fonti online e mediche.
L'eiaculato sano apparirà traslucentemente biancastro o da grigiastro a bianco opaco. Gli uomini che hanno subito una vasectomia avranno uno sperma più leggero e traslucido, privo dei tipici 15-20 milioni di spermatozoi di un'eiaculazione normale. Sebbene una varietà di consistenze e aspetti rientrino nell'intervallo sano, la maggior parte delle persone identifica un eiaculato molto bianco, denso e più voluminoso con un maschio più sano e più potente.
Lo sperma umano è composto principalmente da plasma seminale, che è il fluido secreto dagli organi riproduttivi maschili accessori (le vescicole seminali e la ghiandola prostatica). Anche le ghiandole degli organi bulbouretrali contribuiscono con una piccola quantità di muco viscoso, che conferisce allo sperma la sua consistenza e coesione.
Lo scopo del plasma seminale è proteggere e nutrire gli spermatozoi durante il loro viaggio verso gli ovuli attraverso il tratto riproduttivo femminile. L'ambiente normale della vagina è troppo acido per gli spermatozoi, a parte la presenza di cellule locali che fanno parte del sistema immunitario e che vedono gli spermatozoi come entità estranee. Ecco perché lo sperma contiene una serie di ammine basiche progettate per contrastare l'acidità della vagina e proteggere il DNA all'interno dello sperma dalla distruzione acida.
Infine, il muco e le proteine testurizzanti servono ad aumentare la mobilità degli spermatozoi nella vagina e nella cervice creando un canale meno viscoso attraverso il quale gli spermatozoi possono nuotare e impedendo la loro diffusione fuori dallo sperma.
L’idea alla base di tali credenze è che lo sperma è un fluido con proprietà magiche che può essere utilizzato per aumentare i poteri naturali di altre persone. Alcuni circoli pagani affermano che lo sperma contiene il potere maschile, che può essere trasferito alle sacerdotesse attraverso il sesso. Alcuni rituali includono l'accoppiamento tra una sacerdotessa e due o più maschi per "raccogliere" il loro sperma e aumentare i suoi poteri.
Il Tantra è una tradizione esoterica radicata nelle religioni dell'India, un insieme di credenze e pratiche che differiscono in qualche modo da setta a setta, sebbene tutte le sette tendano ad aderire alla convinzione generale che l'universo materiale sia la manifestazione concreta dell'energia divina. Alcuni rituali del Tantra includono il sesso, ma la reputazione di questa religione sessuale sembra assurda alla maggior parte delle persone in Europa e in America.
Lo sperma come fluido magico era anche una componente chiave in molte teorie e pratiche occulte in Europa e America. Figure dell'occulto come Aleister Crowley e Samael Aun Weor hanno parlato del potere del sesso e del suo significato in un contesto magico. Allo stesso modo, si pensava che lo sperma fosse una fonte di potere e una delle mode che infiammò il mondo occulto nel secolo scorso era che gli uomini non dovessero mai eiaculare per attivare e aumentare il loro potere.
Vuoi cogliere le idee delle antiche guide sessuali? L'idea di base è il volume dello sperma, quindi consigliamo pillole per aumentare il volume. Queste pillole non solo ti aiuteranno ad aumentare il volume dello sperma, ma ti forniranno anche erezioni dure come la roccia e orgasmi prolungati. Usa il link qui sopra per avere maggiori informazioni.
Quindi, come puoi trattare e prevenire l'eiaculazione precoce? Ci sono 2 modi diversi. Puoi curare l'eiaculazione precoce o semplicemente prenderne il controllo, a livello psicologico!
Come esercitare i muscoli del PC? Prova a contrarre e rilasciare il muscolo PC in periodi di dieci secondi. Esegui tre serie di questo. Prenditi una pausa. Ora prova la tecnica di chiusura e rilascio per cinque secondi. Esegui dieci serie di questo. Questa volta, prova a contrarre il muscolo per 30 secondi e a rilassarlo per 30 secondi. Esegui tre serie di questo.
Se questo non aiuta, prova i farmaci a base di erbe. Quando combini il farmaco con gli esercizi per i muscoli del PC, inizi a prendere il controllo dell'eiaculazione e impari come controllare l'eiaculazione .
Le funzioni di questo ormone sono così strettamente legate al benessere degli uomini che è sufficiente un calo del livello di testosterone prodotto dall'organismo per provocare enormi cambiamenti in un individuo. L’effetto della carenza di testosterone può essere facilmente osservato nei maschi più anziani perché i livelli dell’ormone nel corpo diminuiscono gradualmente con l’età. Mentre bassi livelli di testosterone sono un fenomeno temporaneo che può essere invertito utilizzando un'ampia gamma di farmaci contenenti l'ormone come HGH , la carenza di testosterone significa un calo dei livelli di testosterone secreto o un problema tecnico nel sistema di assorbimento. Entrambe queste sono cattive notizie per i maschi.
Poiché il testosterone è responsabile di quei tratti fisici e psicologici che rendono gli uomini quello che sono, una carenza nella produzione o nell’assorbimento può innescare un cambiamento significativo in questi tratti. Gli uomini che attraversano l'andropausa sono solitamente inclini ad ingrassare, depressione e ansia, disfunzioni vescicali ed erettili, stanchezza e altri sintomi spiacevoli. Questo è il motivo per cui raccomandiamo controlli frequenti dei livelli di testosterone per gli uomini di età superiore ai 35 anni. Se riscontri un calo temporaneo dei livelli di testosterone, potresti provare pillole per il pene, oli che ti aiutano ad avere un'erezione o pillole che agiscono per aumentare il volume dello sperma. Questi prodotti sono ricchi di zinco, una delle sostanze chiave utilizzate dal sistema riproduttivo maschile, e di altri ingredienti naturali progettati per stimolare la produzione di testosterone senza mettere in pericolo il resto del corpo.
La maggior parte dei casi sono attribuiti a cause fisiologiche. Molti casi di problemi di erezione sono effetti di malattie comuni agli uomini e il diabete è in cima alla lista. Secondo dati medici registrati, dal 50 al 60 per cento degli uomini affetti da diabete soffrono di problemi di erezione. L'effetto evidente del diabete è la perdita delle sensazioni vibratorie nella metà inferiore del corpo. Le pareti interne danneggiate dei vasi sanguigni causate dal diabete provocano una carenza ormonale e un apporto sanguigno inadeguato, che è un requisito per avere un'erezione buona e dura come la roccia.
Le protesi peniene e la terapia iniettiva rappresentano la prima generazione di trattamenti medici noti per avere vantaggi significativi contro i problemi di salute degli uomini.
Ulteriori studi hanno portato a un miglioramento della lotta dell’umanità contro la disfunzione erettile rendendola più semplice, più efficace ed efficiente in termini di tempo. Probabilmente il farmaco orale più popolare oggi disponibile è il Viagra. Più che i benefici promessi, il Viagra ha guadagnato più popolarità a causa delle controversie che lo circondano. Il Viagra è un farmaco, non una pillola per la virilità, che ha dimostrato di avere effetti collaterali negli uomini affetti da problemi cardiaci e bassa pressione sanguigna. Rossore, naso chiuso, mal di testa e indigestione sono alcuni degli effetti negativi di base del Viagra. L'uso e l'assunzione del Viagra devono essere sotto il controllo del medico. Ecco perché possiamo consigliarti solo le pillole per la virilità - quelle piccole compresse che aumentano il volume dello sperma e possono rendere meravigliosa la tua vita sessuale!
"I determinanti dell'"invecchiamento" e dell'"aspettativa di vita" si estendono dai determinanti genetici e molecolari alle forze sempre più potenti della globalizzazione ambientale, economica, tecnologica e culturale." (Professor Bruno Lunenfeld, Bar-Ilan Università, Israele)
Dagli anni '40, il termine andropausa è stato utilizzato per descrivere una condizione considerata simile alla menopausa femminile. La colpa di questa condizione è stata attribuita al calo dei livelli dell'ormone testosterone a partire dai 45 anni circa. L'andropausa era anche considerata la fonte di molti problemi affrontati dagli uomini nel loro periodo migliore, come aumento di peso, disturbi cardiaci, sbalzi d'umore, depressione e calo della libido.
"I nostri risultati mostrano che il testosterone ha un ruolo chiave nella modulazione centrale e periferica della funzione erettile..." (Dott. Andrea Garolla, Università di Padova, Italia)
Tuttavia, la condizione è molto dibattuta, con i medici che dubitano addirittura che esista. L’ostacolo principale nel concordare una definizione di andropausa è il fatto che non esiste un chiaro sintomo fisico che possa essere utilizzato per diagnosticare la condizione. Sebbene la fine delle mestruazioni sia il classico indicatore della menopausa, gli uomini non mostrano alcun sintomo universale che possa indurre i medici a capire cosa sta succedendo. Ecco perché il mondo medico è ancora polarizzato tra i due campi che discutono avanti e indietro su questo tema.
Tuttavia, la controversia medica non ha impedito agli uomini di cercare un modo per fermare o invertire i cambiamenti ormonali portati dall’andropausa. Nathan Church, Product Manager che promuove prodotti per l'aumento del seme, afferma: "Anche se non sono un medico, so che sempre più uomini acquistano i nostri prodotti a causa di una serie di problemi. Questi problemi includono la perdita della libido e ridotta capacità di erezioni su richiesta. Posso solo parlare in base alla mia esperienza con i nostri clienti che i loro sintomi indicano una condizione descritta come Andropausa."
Come possiamo vedere da questa citazione, gli uomini non rimarranno con le mani in mano finché gli esperti non concorderanno sull'esistenza di un problema. Il mercato dei prodotti naturali offre una vasta gamma di prodotti volti a riportare un po’ della sensazione giovanile agli uomini che invecchiano, aiutandoli ad aumentare il volume dello sperma e a migliorare la vita sessuale. Anche se prendere in mano il problema comporta un certo rischio, sembra che molti uomini siano perfettamente pronti a correre questo rischio, soprattutto perché il premio è la scintilla della vita.
Nel corso della storia, il sesso è stato rappresentato in una pessima luce. Ancor di più, parlare di sesso era considerato un tabù. Sebbene avessero la possibilità di fare sesso con il proprio coniuge, i nostri antenati vivevano tutti i giorni della loro vita con le labbra sigillate riguardo alle proprie esperienze sessuali. In fondo lo facevano tutti, solo che nessuno ne voleva parlare. Questa antica condanna del sesso ha portato a migliaia di miti su tutto ciò che riguarda il sesso. La maggior parte di questi miti sono in un modo o nell'altro legati alla resistenza sessuale degli uomini. Per secoli il pene è stato il massimo simbolo del potere. Più grande è il pene, più potente è l'uomo quando si tratta di attività sessuali. Ciò ha generato un altro fascino sessuale, in particolare con le sborrate più grandi. Lo sperma è noto per essere l'altra metà della vita. Uno spermatozoo che feconda un ovulo segnala l'inizio della procreazione, che si dice sia lo scopo principale del sesso. Sia la qualità che il volume dello sperma sono i fattori determinanti della capacità di un uomo di generare un figlio. La cultura del machismo impone che anche il numero dei figli di un uomo sia un parametro di mascolinità. Deduttivamente, le sborrate più grandi equivalgono al potere sessuale.
Potresti chiederti come è nato il nostro incantesimo con lo sperma. È noto da secoli che lo sperma è infatti il seme dell'uomo per la procreazione. Ma nella seconda metà del 20° secolo, siamo stati tutti attratti dalla magia dello sperma con la nascita dell'industria del cinema per adulti. I film pornografici presentavano atti sessuali che terminavano in modo non convenzionale. L'attore firmerà il suo climax eiaculando intorno alla zona vaginale, sul didietro, sul busto o davanti al viso della sua partner, come con il solito squirting all'interno della vagina. Quando il maschio raggiunge l'orgasmo, la scena porno finisce. Ciò ha fornito più realismo ai film porno. Vediamo che l'atto sessuale era reale grazie allo sperma reale e non solo recitato come si fa a Hollywood. Gli appassionati di film porno guardavano il biologico bianco e appiccicoso che veniva giocato dagli attori alla fine di una scena. Più grandi sborrate riesce a produrre l'uomo, più emozionante sarà il film, soprattutto per coloro che hanno un feticcio con lo sperma. Questa nicchia nella pornografia ha rafforzato l'antica fantasia dell'uomo di rilasciare più volume di sperma, sia in nome della virilità nella procreazione che per un migliore intrattenimento sessuale. Si è scoperto che le sborrate più grandi sono state ottenute con successo dalle aziende farmaceutiche. L’innovazione di questi farmaci per la salute dello sperma ha aiutato molti uomini ad aumentare il volume dello sperma.
Tuttavia, non tutto è così bello come sembra. Le disfunzioni sessuali sono sempre più comuni nel mondo di oggi. Potrebbe esserci del vero nell'affermazione secondo cui il crescente numero di disfunzioni psicologiche e fisiche sono il prezzo che stiamo pagando per gli stili di vita delle aree urbane diffuse e per il continuo inquinamento del nostro pianeta. Ma indipendentemente da come siamo arrivati qui, parliamo di una certa disfunzione sessuale chiamata "eiaculazione ritardata". Il termine si riferisce all'inibizione dell'eiaculazione, che è la sfortunata situazione in cui un uomo non può eiaculare per un motivo o per l'altro.
La forma più comune di eiaculazione ritardata rende l'uomo incapace di eiaculare in presenza del partner. Se l'uomo riesce ad eiaculare abbastanza bene da solo, utilizzando l'autostimolazione, allora è ovvio che le cause di questa disfunzione sono puramente psicologiche. La maggior parte degli uomini che soffrono di questo tipo di problemi hanno un profondo background religioso e gli è stato insegnato che il sesso è peccato o semplicemente non sono abbastanza attratti dai loro partner. Ci sono anche casi in cui eventi traumatici hanno portato a questa disfunzione. Gli uomini che hanno scoperto che i loro partner avevano delle relazioni o che sono stati sorpresi durante rapporti sessuali illeciti o durante la masturbazione potrebbero sentirsi troppo traumatizzati per raggiungere l'eiaculazione.
Altri uomini, invece, non riescono a raggiungere l'eiaculazione mentre si masturbano, nonostante abbiano una vita sessuale normale con i loro partner. Alcune delle cause sopra menzionate valgono anche in questo caso, in particolare essere sorpresi a masturbarsi o essere ostacolati da un background religioso. La maggior parte delle religioni considera la masturbazione un peccato e uno spreco e insegna ai propri membri che tale pratica deve essere evitata. Alcuni fanno di tutto per scoraggiare la masturbazione e altre forme di sesso.
In questi casi la forza di volontà non basta per costringere il corpo a sentire qualcosa che non c'è e comunque non è una buona idea forzarsi. Potrebbe funzionare una o due volte, ma questo è il limite che ti porterà questo approccio. È molto meglio cercare un aiuto professionale piuttosto che soffrire in silenzio. I terapisti possono suggerire una via d'uscita dal problema discutendo a lungo la situazione con entrambi i partner.
L'idea di base del trattamento è insegnare ai due partner la stimolazione e la risposta sessuale per aiutarli a comprendere i propri bisogni. Invece di usare la forza di volontà per forzare la mente, i partner dovrebbero concentrarsi sulla loro capacità di creare un ambiente intimo che fornisca la stimolazione ideale e quindi risolva il problema.
Gli uomini possono certamente utilizzare questo approccio da soli, anche se il rischio di fallimento è significativo. Ci sono piccoli trucchi che tutti possono usare per avvicinare il sesso a una situazione ideale. Il relax aiuta sempre, il che significa che stanze a lume di candela, cene romantiche, un po' di alcol e magari un po' di porno potrebbero rivelarsi molto utili, se entrambi i partner sono d'accordo su questo approccio. Evita argomenti delicati nella conversazione e concentrati sul divertimento in modo rilassato. Abbraccia e accarezza invece di precipitarti nella parte sessuale e assicurati di prenderti il tuo tempo.
Anche il sesso non è più eccitante come prima e, peggio ancora, cambiare partner questa volta non aiuterà perché il problema sei tu. Le lunghe ore trascorse al lavoro seduti sulla stessa sedia, la mancanza di attività fisica e una dieta quotidiana caotica influiscono negativamente sulla tua vita sessuale. Il tuo pene non è più così pronto a rispondere alla chiamata alle armi e l'orgasmo non è più così vivace. La risposta naturale in questi casi è chiedersi se si tratta solo di un lasso di tempo passeggero o di qualcosa di peggio. Fortunatamente, la maggior parte degli uomini che attraversano questa situazione non provano altro che un disagio temporaneo che dovrebbe scomparire con una combinazione di relax per alleviare lo stress e di allenamento per stimolare la produzione di testosterone.
Ma c’è qualcos’altro che puoi fare per far scomparire questo problema. Qualcosa che molti uomini hanno provato prima di te e che li ha aiutati a godersi molto di più il sesso. Non ti sentiresti bene sapendo che la tua erezione e i tuoi orgasmi durano più a lungo e che puoi eiaculare più sperma che mai? Questo è il motivo per cui hai bisogno di pillole per l'aumento dello sperma, pillole di alta qualità e perfettamente naturali che possono aiutarti a venire come un porno stella.
Potresti dire che eiaculare più sperma non è così importante, ma pensaci per un minuto. L'intensità e la durata del tuo orgasmo dipendono da quanto sperma eiaculi, il che significa che più spermatozoi viaggia verso l'alto dai testicoli, più lungo sarà il tuo orgasmo. Queste pillole funzionano stimolando la produzione di varie sostanze nel tuo corpo per raggiungere determinati scopi. La produzione naturale di testosterone viene potenziata con l'aiuto di Zinco e Dong Chong Xia Cao, il che si traduce in un aumento sia della quantità che della qualità dello sperma. Altre sostanze aiutano a regolare il flusso sanguigno, il cui funzionamento sano è così importante per erezioni più lunghe e più forti.
Allora, cosa possono fare per te? Aumentano davvero il volume dello sperma e questo migliora davvero le tue prestazioni e la tua vita sessuale. Possono restituirti un sorriso soddisfatto sul viso. Successivamente, possono aiutarti a diventare un amante migliore che accontenta la sua donna ogni volta e la fa tornare per averne di più. Possono aiutarti a ottenere più piacere dalla tua vita sessuale. E, infine, promuovono il benessere psicologico che deriva da una relazione felice e appagante.
Gli orgasmi sono benefici non solo per la vita sessuale di uomini e donne, ma anche per la loro salute. L’eccitazione sessuale e l’orgasmo migliorano la respirazione e la circolazione. Migliora anche le nostre funzioni cardiovascolari, tonifica i nostri muscoli e dona un aspetto sano alla nostra pelle. Questo è il motivo per cui l’aumento del volume dello sperma è così benefico sia per il corpo che per la salute mentale. Quindi non esitare più e impara subito come aumentare il volume dello sperma.
Eppure tutta l'attenzione prestata alle dimensioni del pene, alla capacità di erezione e alla potenza duratura è in realtà un'aggiunta al vero momento della verità: l'orgasmo. Dopotutto, non è forse questo il vero obiettivo di tutte le preoccupazioni incentrate sul pene, avere orgasmi più grandi e potenti? Ciò potrebbe spiegare perché i riflettori si sono concentrati più recentemente sull’eiaculazione.
Gli uomini stanno considerando non solo l'intensità o la forza degli orgasmi, ma anche il modo in cui il loro volume dell'eiaculato influisce su molti aspetti della propria identità e del proprio godimento sessuale.
Dalla qualità dello sperma al miglioramento dell'orgasmo, questa guida offre consigli pratici su come migliorare la salute riproduttiva.
Come funziona l'orgasmo maschile
Per avere un'idea del ruolo vitale di un volume sano e abbondante di eiaculato nel piacere maschile, diamo un'occhiata a come funziona l'orgasmo maschile.Innanzitutto, lo sperma si raccoglie nei dotti eiaculatori durante la stimolazione sessuale. L'orgasmo maschile avviene al culmine del piacere sessuale, quando i vari gruppi muscolari si contraggono simultaneamente: le contrazioni ritmiche del muscolo pubococcigeo (muscolo pc) si verificano insieme alle contrazioni dello sfintere anale, del retto e del perineo, dei dotti eiaculatori e dei muscoli attorno al pene. . I muscoli che si contraggono sono la chiave per trasportare il carico di sperma.
Le prime contrazioni sono intense e ravvicinate e si verificano a intervalli di circa 0,8 secondi. Man mano che l'orgasmo continua, le contrazioni diminuiscono di intensità e durata e si verificano a intervalli meno frequenti.
La quantità esatta di eiaculato è determinata da una serie di fattori, tra cui ereditarietà, dieta, salute generale, frequenza dell'attività sessuale ed età. Il contenuto, tuttavia, è più o meno lo stesso per tutti gli uomini: l'eiaculato contiene sperma e una lunga lista di componenti che si leggono come l'etichetta di una pillola vitaminica: acido ascorbico (vitamina C), calcio, cloro, colesterolo, colina, acido citrico, creatina , fruttosio, glutatione, ialuronidasi, inositolo, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, purina, pirimidina, acido piruvico, sodio, sorbitolo, vitamina B12 e zinco. Ciascuno di questi ingredienti, tuttavia, rappresenta solo una piccola quantità e la misura totale di un tipico "carico" è compresa tra 1,5 ml e 5 ml.
La maggior parte del volume dell'eiaculato è costituito da liquidi provenienti dalla prostata e dalle vescicole seminali. Il gusto dello sperma varia notevolmente da un uomo all'altro, anche in questo caso influenzato dalla dieta e dalla salute fisica generale. La gamma va dal salato al dolce, può essere amaro o dolce, e talvolta crea un effetto "intorpidinte" molto lieve sulle labbra e sulla lingua dell'assaggiatore. Il gusto può essere modificato deliberatamente, secondo numerose fonti online e mediche.
L'eiaculato sano apparirà traslucentemente biancastro o da grigiastro a bianco opaco. Gli uomini che hanno subito una vasectomia avranno uno sperma più leggero e traslucido, privo dei tipici 15-20 milioni di spermatozoi di un'eiaculazione normale. Sebbene una varietà di consistenze e aspetti rientrino nell'intervallo sano, la maggior parte delle persone identifica un eiaculato molto bianco, denso e più voluminoso con un maschio più sano e più potente.
Di cosa è fatto lo sperma?
Lo sperma è il fluido contenente gli spermatozoi, che viene secreto dalle ghiandole sessuali dei maschi. Viene espulso dall'organismo attraverso il processo noto come eiaculazione e utilizzato per fecondare gli ovuli femminili.Lo sperma umano è composto principalmente da plasma seminale, che è il fluido secreto dagli organi riproduttivi maschili accessori (le vescicole seminali e la ghiandola prostatica). Anche le ghiandole degli organi bulbouretrali contribuiscono con una piccola quantità di muco viscoso, che conferisce allo sperma la sua consistenza e coesione.
Lo scopo del plasma seminale è proteggere e nutrire gli spermatozoi durante il loro viaggio verso gli ovuli attraverso il tratto riproduttivo femminile. L'ambiente normale della vagina è troppo acido per gli spermatozoi, a parte la presenza di cellule locali che fanno parte del sistema immunitario e che vedono gli spermatozoi come entità estranee. Ecco perché lo sperma contiene una serie di ammine basiche progettate per contrastare l'acidità della vagina e proteggere il DNA all'interno dello sperma dalla distruzione acida.
Infine, il muco e le proteine testurizzanti servono ad aumentare la mobilità degli spermatozoi nella vagina e nella cervice creando un canale meno viscoso attraverso il quale gli spermatozoi possono nuotare e impedendo la loro diffusione fuori dallo sperma.
Leggende dietro lo sperma
Sebbene il cristianesimo fosse tradizionalmente contrario a qualsiasi riferimento pubblico al sesso, altre religioni e popoli avevano opinioni diverse. I migliori esempi sono il Tantra e varie denominazioni pagane. Tra i sistemi meno conosciuti ci sono le credenze di alcune tribù della Papua Nuova Guinea e dell'Africa.L’idea alla base di tali credenze è che lo sperma è un fluido con proprietà magiche che può essere utilizzato per aumentare i poteri naturali di altre persone. Alcuni circoli pagani affermano che lo sperma contiene il potere maschile, che può essere trasferito alle sacerdotesse attraverso il sesso. Alcuni rituali includono l'accoppiamento tra una sacerdotessa e due o più maschi per "raccogliere" il loro sperma e aumentare i suoi poteri.
Il Tantra è una tradizione esoterica radicata nelle religioni dell'India, un insieme di credenze e pratiche che differiscono in qualche modo da setta a setta, sebbene tutte le sette tendano ad aderire alla convinzione generale che l'universo materiale sia la manifestazione concreta dell'energia divina. Alcuni rituali del Tantra includono il sesso, ma la reputazione di questa religione sessuale sembra assurda alla maggior parte delle persone in Europa e in America.
Lo sperma come fluido magico era anche una componente chiave in molte teorie e pratiche occulte in Europa e America. Figure dell'occulto come Aleister Crowley e Samael Aun Weor hanno parlato del potere del sesso e del suo significato in un contesto magico. Allo stesso modo, si pensava che lo sperma fosse una fonte di potere e una delle mode che infiammò il mondo occulto nel secolo scorso era che gli uomini non dovessero mai eiaculare per attivare e aumentare il loro potere.
Vuoi cogliere le idee delle antiche guide sessuali? L'idea di base è il volume dello sperma, quindi consigliamo pillole per aumentare il volume. Queste pillole non solo ti aiuteranno ad aumentare il volume dello sperma, ma ti forniranno anche erezioni dure come la roccia e orgasmi prolungati. Usa il link qui sopra per avere maggiori informazioni.
Volume spermatico ed eiaculazione precoce
Ci sono molte ragioni per cui un uomo può sperimentare un'eiaculazione precoce. Biologicamente, gli uomini possono raggiungere l’orgasmo molto più velocemente delle donne. Possono farlo in 2-3 minuti dopo la penetrazione, rispetto ai 12-14 minuti delle donne. Allo stesso modo, ci sono anche fattori psicologici che provocano l’eiaculazione precoce. Questi includono mancanza di esperienza, ansia, paura di una potenziale gravidanza, infezioni trasmesse sessualmente, ecc. È noto anche che gli uomini più anziani sono in grado di controllare la propria eiaculazione rispetto ai loro colleghi più giovani. Lo attribuiscono alla loro esperienza.Quindi, come puoi trattare e prevenire l'eiaculazione precoce? Ci sono 2 modi diversi. Puoi curare l'eiaculazione precoce o semplicemente prenderne il controllo, a livello psicologico!
Trattare l'eiaculazione precoce
Un modo è esercitare il muscolo pubococcigeo, che è il "muscolo sessuale" primario che fa parte del bacino. Il muscolo PC è in gran parte coinvolto nelle funzioni sessuali come l'eiaculazione e l'orgasmo. Con l'esercizio regolare, questo muscolo può fornire erezioni più solide e più grandi, eiaculazioni potenti e climax più intensi.Come esercitare i muscoli del PC? Prova a contrarre e rilasciare il muscolo PC in periodi di dieci secondi. Esegui tre serie di questo. Prenditi una pausa. Ora prova la tecnica di chiusura e rilascio per cinque secondi. Esegui dieci serie di questo. Questa volta, prova a contrarre il muscolo per 30 secondi e a rilassarlo per 30 secondi. Esegui tre serie di questo.
Se questo non aiuta, prova i farmaci a base di erbe. Quando combini il farmaco con gli esercizi per i muscoli del PC, inizi a prendere il controllo dell'eiaculazione e impari come controllare l'eiaculazione .
Prevenire l'eiaculazione precoce
Puoi anche prevenire l'eiaculazione precoce a livello psicologico. Diamo un'occhiata alle cause. Quando l'uomo non riesce a rilasciare adeguatamente lo sperma, può soffrire di problemi di erezione (ne abbiamo già parlato in precedenza). Ciò include l’eiaculazione precoce. Può essere sufficiente per aumentare il volume dello sperma e saprai di avere il controllo sulla tua eiaculazione. Quando aumenti semplicemente il volume dello sperma, migliori le prestazioni a letto, una migliore erezione e ottieni il controllo sull'eiaculazione. Questo è tutto!Volume spermatico e livelli di testosterone
Il testosterone è il principale tra gli ormoni della famiglia degli androgeni e di gran lunga il più conosciuto dell'intera famiglia. Gli androgeni sono responsabili dello sviluppo delle caratteristiche maschili in tutti i vertebrati legandosi ai recettori degli androgeni. Sono responsabili dell'attività degli organi sessuali maschili e della comparsa e dello sviluppo dei caratteri sessuali secondari, come la voce profonda, i peli del corpo e del viso, le spalle e il torace larghi, la struttura ossea più pesante, la maggiore massa muscolare e la pelle ruvida. Il testosterone viene secreto principalmente nei testicoli e secondariamente dalle ghiandole surrenali.Le funzioni di questo ormone sono così strettamente legate al benessere degli uomini che è sufficiente un calo del livello di testosterone prodotto dall'organismo per provocare enormi cambiamenti in un individuo. L’effetto della carenza di testosterone può essere facilmente osservato nei maschi più anziani perché i livelli dell’ormone nel corpo diminuiscono gradualmente con l’età. Mentre bassi livelli di testosterone sono un fenomeno temporaneo che può essere invertito utilizzando un'ampia gamma di farmaci contenenti l'ormone come HGH , la carenza di testosterone significa un calo dei livelli di testosterone secreto o un problema tecnico nel sistema di assorbimento. Entrambe queste sono cattive notizie per i maschi.
Poiché il testosterone è responsabile di quei tratti fisici e psicologici che rendono gli uomini quello che sono, una carenza nella produzione o nell’assorbimento può innescare un cambiamento significativo in questi tratti. Gli uomini che attraversano l'andropausa sono solitamente inclini ad ingrassare, depressione e ansia, disfunzioni vescicali ed erettili, stanchezza e altri sintomi spiacevoli. Questo è il motivo per cui raccomandiamo controlli frequenti dei livelli di testosterone per gli uomini di età superiore ai 35 anni. Se riscontri un calo temporaneo dei livelli di testosterone, potresti provare pillole per il pene, oli che ti aiutano ad avere un'erezione o pillole che agiscono per aumentare il volume dello sperma. Questi prodotti sono ricchi di zinco, una delle sostanze chiave utilizzate dal sistema riproduttivo maschile, e di altri ingredienti naturali progettati per stimolare la produzione di testosterone senza mettere in pericolo il resto del corpo.
Sperma e virilità
La scarsa prestazione erettile di un uomo ha molte cause. Le cause principali sono quelle fisiologiche e psicologiche. Il gruppo fisiologico è quello relativo alle funzioni e alle disfunzioni del corpo che influenzano la capacità e la potenza di avere un'erezione. Questa è l’area di preoccupazione che le pillole per la virilità mirano ad affrontare. Quelli psicologici invece sono quelli legati al benessere emotivo e mentale.La maggior parte dei casi sono attribuiti a cause fisiologiche. Molti casi di problemi di erezione sono effetti di malattie comuni agli uomini e il diabete è in cima alla lista. Secondo dati medici registrati, dal 50 al 60 per cento degli uomini affetti da diabete soffrono di problemi di erezione. L'effetto evidente del diabete è la perdita delle sensazioni vibratorie nella metà inferiore del corpo. Le pareti interne danneggiate dei vasi sanguigni causate dal diabete provocano una carenza ormonale e un apporto sanguigno inadeguato, che è un requisito per avere un'erezione buona e dura come la roccia.
Uno stile di vita non sano impedisce anche di raggiungere un'erezione completa.I problemi coniugali e relazionali sono una causa psicologica comune del mancato raggiungimento dell'erezione. I problemi familiari legati alle finanze, alla sicurezza e al futuro possono essere molto stressanti e impedire alla mente e al corpo di rispondere adeguatamente agli stimoli sessuali. Anche lo stress derivante dal lavoro, dalla carriera o dalla professione è una radice psicologica dei problemi di erezione. Queste cause non sempre richiedono trattamenti medici o integratori per il desiderio sessuale come le pillole per la virilità. Una terapia da uno psicologo, un consulente spirituale o un esperto di meditazione e alcuni integratori possono aiutare ad alleviare gli effetti di questi fattori.
Le protesi peniene e la terapia iniettiva rappresentano la prima generazione di trattamenti medici noti per avere vantaggi significativi contro i problemi di salute degli uomini.
Ulteriori studi hanno portato a un miglioramento della lotta dell’umanità contro la disfunzione erettile rendendola più semplice, più efficace ed efficiente in termini di tempo. Probabilmente il farmaco orale più popolare oggi disponibile è il Viagra. Più che i benefici promessi, il Viagra ha guadagnato più popolarità a causa delle controversie che lo circondano. Il Viagra è un farmaco, non una pillola per la virilità, che ha dimostrato di avere effetti collaterali negli uomini affetti da problemi cardiaci e bassa pressione sanguigna. Rossore, naso chiuso, mal di testa e indigestione sono alcuni degli effetti negativi di base del Viagra. L'uso e l'assunzione del Viagra devono essere sotto il controllo del medico. Ecco perché possiamo consigliarti solo le pillole per la virilità - quelle piccole compresse che aumentano il volume dello sperma e possono rendere meravigliosa la tua vita sessuale!
Sperma e fertilità
Una delle più grandi controversie che attanagliano il mondo medico di oggi è il tema dell'andropausa. I medici si schierano con l'una o l'altra scuola di pensiero e dibattono furiosamente nei convegni e nei giornali se esiste questa versione maschile della menopausa, quali sintomi dovrebbero essere presi in considerazione durante il processo di diagnosi e quali trattamenti sono efficaci. Al momento non c’è consenso e la ricerca continua per una spiegazione che si adatti a tutti i fatti."I determinanti dell'"invecchiamento" e dell'"aspettativa di vita" si estendono dai determinanti genetici e molecolari alle forze sempre più potenti della globalizzazione ambientale, economica, tecnologica e culturale." (Professor Bruno Lunenfeld, Bar-Ilan Università, Israele)
Dagli anni '40, il termine andropausa è stato utilizzato per descrivere una condizione considerata simile alla menopausa femminile. La colpa di questa condizione è stata attribuita al calo dei livelli dell'ormone testosterone a partire dai 45 anni circa. L'andropausa era anche considerata la fonte di molti problemi affrontati dagli uomini nel loro periodo migliore, come aumento di peso, disturbi cardiaci, sbalzi d'umore, depressione e calo della libido.
"I nostri risultati mostrano che il testosterone ha un ruolo chiave nella modulazione centrale e periferica della funzione erettile..." (Dott. Andrea Garolla, Università di Padova, Italia)
Tuttavia, la condizione è molto dibattuta, con i medici che dubitano addirittura che esista. L’ostacolo principale nel concordare una definizione di andropausa è il fatto che non esiste un chiaro sintomo fisico che possa essere utilizzato per diagnosticare la condizione. Sebbene la fine delle mestruazioni sia il classico indicatore della menopausa, gli uomini non mostrano alcun sintomo universale che possa indurre i medici a capire cosa sta succedendo. Ecco perché il mondo medico è ancora polarizzato tra i due campi che discutono avanti e indietro su questo tema.
Tuttavia, la controversia medica non ha impedito agli uomini di cercare un modo per fermare o invertire i cambiamenti ormonali portati dall’andropausa. Nathan Church, Product Manager che promuove prodotti per l'aumento del seme, afferma: "Anche se non sono un medico, so che sempre più uomini acquistano i nostri prodotti a causa di una serie di problemi. Questi problemi includono la perdita della libido e ridotta capacità di erezioni su richiesta. Posso solo parlare in base alla mia esperienza con i nostri clienti che i loro sintomi indicano una condizione descritta come Andropausa."
Come possiamo vedere da questa citazione, gli uomini non rimarranno con le mani in mano finché gli esperti non concorderanno sull'esistenza di un problema. Il mercato dei prodotti naturali offre una vasta gamma di prodotti volti a riportare un po’ della sensazione giovanile agli uomini che invecchiano, aiutandoli ad aumentare il volume dello sperma e a migliorare la vita sessuale. Anche se prendere in mano il problema comporta un certo rischio, sembra che molti uomini siano perfettamente pronti a correre questo rischio, soprattutto perché il premio è la scintilla della vita.
Volume dello sperma e potenza sessuale
Uno dei punti principali nelle mie recensioni precedenti era la fertilità maschile. Come aumentare il volume dello sperma e avere abbastanza fertilità per concepire un bambino? Tuttavia, questo non è il motivo principale per aumentare il volume dello sperma. Ce n'è un altro, per alcuni uomini questo è in realtà il numero 1. Il potere sessuale maschile. Sborrate più grandi. Essere una porno star del sesso.Nel corso della storia, il sesso è stato rappresentato in una pessima luce. Ancor di più, parlare di sesso era considerato un tabù. Sebbene avessero la possibilità di fare sesso con il proprio coniuge, i nostri antenati vivevano tutti i giorni della loro vita con le labbra sigillate riguardo alle proprie esperienze sessuali. In fondo lo facevano tutti, solo che nessuno ne voleva parlare. Questa antica condanna del sesso ha portato a migliaia di miti su tutto ciò che riguarda il sesso. La maggior parte di questi miti sono in un modo o nell'altro legati alla resistenza sessuale degli uomini. Per secoli il pene è stato il massimo simbolo del potere. Più grande è il pene, più potente è l'uomo quando si tratta di attività sessuali. Ciò ha generato un altro fascino sessuale, in particolare con le sborrate più grandi. Lo sperma è noto per essere l'altra metà della vita. Uno spermatozoo che feconda un ovulo segnala l'inizio della procreazione, che si dice sia lo scopo principale del sesso. Sia la qualità che il volume dello sperma sono i fattori determinanti della capacità di un uomo di generare un figlio. La cultura del machismo impone che anche il numero dei figli di un uomo sia un parametro di mascolinità. Deduttivamente, le sborrate più grandi equivalgono al potere sessuale.
Potresti chiederti come è nato il nostro incantesimo con lo sperma. È noto da secoli che lo sperma è infatti il seme dell'uomo per la procreazione. Ma nella seconda metà del 20° secolo, siamo stati tutti attratti dalla magia dello sperma con la nascita dell'industria del cinema per adulti. I film pornografici presentavano atti sessuali che terminavano in modo non convenzionale. L'attore firmerà il suo climax eiaculando intorno alla zona vaginale, sul didietro, sul busto o davanti al viso della sua partner, come con il solito squirting all'interno della vagina. Quando il maschio raggiunge l'orgasmo, la scena porno finisce. Ciò ha fornito più realismo ai film porno. Vediamo che l'atto sessuale era reale grazie allo sperma reale e non solo recitato come si fa a Hollywood. Gli appassionati di film porno guardavano il biologico bianco e appiccicoso che veniva giocato dagli attori alla fine di una scena. Più grandi sborrate riesce a produrre l'uomo, più emozionante sarà il film, soprattutto per coloro che hanno un feticcio con lo sperma. Questa nicchia nella pornografia ha rafforzato l'antica fantasia dell'uomo di rilasciare più volume di sperma, sia in nome della virilità nella procreazione che per un migliore intrattenimento sessuale. Si è scoperto che le sborrate più grandi sono state ottenute con successo dalle aziende farmaceutiche. L’innovazione di questi farmaci per la salute dello sperma ha aiutato molti uomini ad aumentare il volume dello sperma.
Problemi con lo sperma
L'eiaculazione è il culmine naturale di un atto sessuale da parte di un uomo, sia esso un rapporto o una masturbazione. È il veicolo del piacere che tutti noi uomini cerchiamo nel sesso, lo scopo ultimo di tutti i rituali di corteggiamento e il comando imperativo dei nostri istinti. Esistono molti modi per raggiungere l'eiaculazione, modi che abbiamo imparato per necessità e per curiosità.Tuttavia, non tutto è così bello come sembra. Le disfunzioni sessuali sono sempre più comuni nel mondo di oggi. Potrebbe esserci del vero nell'affermazione secondo cui il crescente numero di disfunzioni psicologiche e fisiche sono il prezzo che stiamo pagando per gli stili di vita delle aree urbane diffuse e per il continuo inquinamento del nostro pianeta. Ma indipendentemente da come siamo arrivati qui, parliamo di una certa disfunzione sessuale chiamata "eiaculazione ritardata". Il termine si riferisce all'inibizione dell'eiaculazione, che è la sfortunata situazione in cui un uomo non può eiaculare per un motivo o per l'altro.
La forma più comune di eiaculazione ritardata rende l'uomo incapace di eiaculare in presenza del partner. Se l'uomo riesce ad eiaculare abbastanza bene da solo, utilizzando l'autostimolazione, allora è ovvio che le cause di questa disfunzione sono puramente psicologiche. La maggior parte degli uomini che soffrono di questo tipo di problemi hanno un profondo background religioso e gli è stato insegnato che il sesso è peccato o semplicemente non sono abbastanza attratti dai loro partner. Ci sono anche casi in cui eventi traumatici hanno portato a questa disfunzione. Gli uomini che hanno scoperto che i loro partner avevano delle relazioni o che sono stati sorpresi durante rapporti sessuali illeciti o durante la masturbazione potrebbero sentirsi troppo traumatizzati per raggiungere l'eiaculazione.
Altri uomini, invece, non riescono a raggiungere l'eiaculazione mentre si masturbano, nonostante abbiano una vita sessuale normale con i loro partner. Alcune delle cause sopra menzionate valgono anche in questo caso, in particolare essere sorpresi a masturbarsi o essere ostacolati da un background religioso. La maggior parte delle religioni considera la masturbazione un peccato e uno spreco e insegna ai propri membri che tale pratica deve essere evitata. Alcuni fanno di tutto per scoraggiare la masturbazione e altre forme di sesso.
In questi casi la forza di volontà non basta per costringere il corpo a sentire qualcosa che non c'è e comunque non è una buona idea forzarsi. Potrebbe funzionare una o due volte, ma questo è il limite che ti porterà questo approccio. È molto meglio cercare un aiuto professionale piuttosto che soffrire in silenzio. I terapisti possono suggerire una via d'uscita dal problema discutendo a lungo la situazione con entrambi i partner.
L'idea di base del trattamento è insegnare ai due partner la stimolazione e la risposta sessuale per aiutarli a comprendere i propri bisogni. Invece di usare la forza di volontà per forzare la mente, i partner dovrebbero concentrarsi sulla loro capacità di creare un ambiente intimo che fornisca la stimolazione ideale e quindi risolva il problema.
Gli uomini possono certamente utilizzare questo approccio da soli, anche se il rischio di fallimento è significativo. Ci sono piccoli trucchi che tutti possono usare per avvicinare il sesso a una situazione ideale. Il relax aiuta sempre, il che significa che stanze a lume di candela, cene romantiche, un po' di alcol e magari un po' di porno potrebbero rivelarsi molto utili, se entrambi i partner sono d'accordo su questo approccio. Evita argomenti delicati nella conversazione e concentrati sul divertimento in modo rilassato. Abbraccia e accarezza invece di precipitarti nella parte sessuale e assicurati di prenderti il tuo tempo.
Perché aumentare il volume dello sperma?
Per la maggior parte degli uomini adulti la vita sessuale diventa routine intorno ai 30-35 anni. Successivamente, la routine diventa peggiore e più difficile da gestire. Il lavoro è almeno un po' noioso o addirittura stupido. Anche la scena del bar è noiosa e difficilmente si riesce a ricordare l'ultimo appuntamento divertente. Anche bere con gli amici diventa una routine, nonostante tutti i soggetti coinvolti sarebbero felici di nasconderlo a se stessi e agli altri.Anche il sesso non è più eccitante come prima e, peggio ancora, cambiare partner questa volta non aiuterà perché il problema sei tu. Le lunghe ore trascorse al lavoro seduti sulla stessa sedia, la mancanza di attività fisica e una dieta quotidiana caotica influiscono negativamente sulla tua vita sessuale. Il tuo pene non è più così pronto a rispondere alla chiamata alle armi e l'orgasmo non è più così vivace. La risposta naturale in questi casi è chiedersi se si tratta solo di un lasso di tempo passeggero o di qualcosa di peggio. Fortunatamente, la maggior parte degli uomini che attraversano questa situazione non provano altro che un disagio temporaneo che dovrebbe scomparire con una combinazione di relax per alleviare lo stress e di allenamento per stimolare la produzione di testosterone.
Ma c’è qualcos’altro che puoi fare per far scomparire questo problema. Qualcosa che molti uomini hanno provato prima di te e che li ha aiutati a godersi molto di più il sesso. Non ti sentiresti bene sapendo che la tua erezione e i tuoi orgasmi durano più a lungo e che puoi eiaculare più sperma che mai? Questo è il motivo per cui hai bisogno di pillole per l'aumento dello sperma, pillole di alta qualità e perfettamente naturali che possono aiutarti a venire come un porno stella.
Potresti dire che eiaculare più sperma non è così importante, ma pensaci per un minuto. L'intensità e la durata del tuo orgasmo dipendono da quanto sperma eiaculi, il che significa che più spermatozoi viaggia verso l'alto dai testicoli, più lungo sarà il tuo orgasmo. Queste pillole funzionano stimolando la produzione di varie sostanze nel tuo corpo per raggiungere determinati scopi. La produzione naturale di testosterone viene potenziata con l'aiuto di Zinco e Dong Chong Xia Cao, il che si traduce in un aumento sia della quantità che della qualità dello sperma. Altre sostanze aiutano a regolare il flusso sanguigno, il cui funzionamento sano è così importante per erezioni più lunghe e più forti.
Allora, cosa possono fare per te? Aumentano davvero il volume dello sperma e questo migliora davvero le tue prestazioni e la tua vita sessuale. Possono restituirti un sorriso soddisfatto sul viso. Successivamente, possono aiutarti a diventare un amante migliore che accontenta la sua donna ogni volta e la fa tornare per averne di più. Possono aiutarti a ottenere più piacere dalla tua vita sessuale. E, infine, promuovono il benessere psicologico che deriva da una relazione felice e appagante.
Orgasmi più intensi
L'orgasmo per alcuni è la sensazione fisica più intensa che si possa mai provare durante il sesso. Ma per gli altri che soffrono o hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo, il percorso è duro e accidentato. L'orgasmo è sperimentato sia dagli uomini che dalle donne, ma la stessa identica risposta può dipendere dal grado o dall'intensità del sesso. Quindi gli individui, soprattutto gli uomini, cercano modi con cui possono migliorare le proprie prestazioni. È possibile ottenere orgasmi maschili intensi. Uno dei modi è aumentare il volume dello sperma. L'eiaculazione è il processo di fuoriuscita dello sperma dal pene solitamente accompagnato dall'orgasmo. Secondo studi sanitari, gli uomini che soffrono di orgasmi scarsi o brevi sono quelli che non riescono a rilasciare una grande quantità di sperma ogni volta che fanno sesso con la propria partner. Il motivo è che quando produci poco sperma, il tuo organo sessuale non può contrarsi più forte e più a lungo di quanto dovrebbe e questo produce orgasmi maschili meno intensi o non lo fa affatto.Gli orgasmi sono benefici non solo per la vita sessuale di uomini e donne, ma anche per la loro salute. L’eccitazione sessuale e l’orgasmo migliorano la respirazione e la circolazione. Migliora anche le nostre funzioni cardiovascolari, tonifica i nostri muscoli e dona un aspetto sano alla nostra pelle. Questo è il motivo per cui l’aumento del volume dello sperma è così benefico sia per il corpo che per la salute mentale. Quindi non esitare più e impara subito come aumentare il volume dello sperma.
Comments
Post a Comment