Skip to main content

Rischi associati all'intervento di aumento del seno: la sicurezza prima di tutto!

Molte donne vogliono ingrandire il proprio seno. La risposta può essere trovata nell'inserimento del gel di silicone o nell'aumento con protesi mammarie - chirurgia del seno. Tutti sanno quali conseguenze pericolose può avere l'anestesia. Inoltre, molte donne potrebbero soffrire di forti dolori e necessitare di lunghi tempi di recupero, il che significa che non saranno pienamente coinvolte nella loro vita lavorativa e familiare.

I pazienti devono assumere compresse per alleviare il dolore poiché il seno è molto dolorante e dolente dopo l'intervento chirurgico. Ciò significa che l’intero processo di ingrandimento del seno tramite intervento chirurgico è incredibilmente costoso e rischioso. Le opzioni come iniezioni, gel, farmaci e creme possono essere fatte senza pensare alle conseguenze dell'assunzione di sostanze chimiche e ormoni. Cerca di stare lontano da queste soluzioni innaturali.

Cos’è esattamente l’intervento chirurgico per l’ingrandimento del seno e come evitare i rischi associati?

Prima dell'intervento chirurgico di aumento del seno

Se prendi in considerazione un intervento chirurgico al seno, devi discutere con il tuo chirurgo i dettagli dell'aumento del seno. Fai domande sulla procedura per chiarire tutti i momenti che desideri conoscere. Una delle cose più importanti relative a questo tipo di intervento chirurgico al seno è la dimensione della protesi. Prova a descrivere il risultato che vuoi ottenere nel modo più preciso possibile.

Puoi consigliare al tuo chirurgo la taglia più adatta a te oppure puoi dire al tuo chirurgo quale taglia ritieni sia la scelta migliore. Un modo per scegliere la taglia dell'impianto è riempire i sacchetti di plastica con l'acqua misurata in anticipo e posizionare questi sacchetti nella taglia di reggiseno desiderata. Pertanto, il tuo chirurgo vedrà quale taglia desideri avere. Inoltre, dovresti parlare anche della forma della tua protesi di silicone a seconda che desideri avere un seno dall'aspetto arrotondato o sagomato.

Inoltre, dovresti decidere la superficie delle tue protesi mammarie. La superficie può essere liscia o strutturata (ruvida). Le protesi a superficie liscia sono note per un tasso inferiore di sgonfiamento, increspature o increspature, ma queste protesi necessitano di una tasca più grande in cui essere inserite. Inoltre, si dice che questo tipo di protesi mammarie abbiano maggiori possibilità di diventare dure. Gli impianti con superficie ruvida o ruvida solitamente non tendono a diventare solidi e duri ma sono più soggetti a rotture e increspature rispetto a quelli lisci. E ricorda che dovresti cercare altri metodi per l'ingrandimento del seno come le pillole per il seno alle erbe.

Protesi mammarie

Cos'altro devi sapere sull'intervento di ingrandimento del seno? Le protesi al silicone vengono utilizzate nella moderna chirurgia dell'ingrandimento del seno per ingrandire il seno delle donne. Una protesi è costituita da un guscio di silicone con soluzione salina all'interno e migliora l'aspetto del seno: dimensioni, forma, pienezza, scollatura potrebbero essere modificate. Solo nel 2019 sono stati aperti più di 500.000 centri di chirurgia del seno negli Stati Uniti. Oggi l'ingrandimento del seno è un servizio medico ordinario che avvicina le donne all'ideale estetico generalmente accettato, anche se non molto tempo fa era considerato un azione di presunzione.

Il posto sotto il muscolo toracico è considerato il punto migliore per l’installazione dell’impianto. L'installazione di un impianto in questo punto aiuta a evitare indurimenti e deformazioni, sebbene si tratti di una procedura chirurgica più seria. Il modo più semplice per inserire una protesi è posizionarla sotto il tessuto mammario. Ma in questo caso bisogna essere pronti perché l'indurimento e la deformazione rischiano di aumentare. Sarà il vostro chirurgo ad illustrarvi tutte le possibili varianti di impianto, dandovi tutte le informazioni disponibili ed utili. Ti aiuterà a scegliere la variante più efficace.

Intervento di aumento del seno dopo la perdita di peso

È naturale che il seno di una donna perda la sua forma invecchiando, diventi più informe man mano che il tessuto sodo viene sostituito da tessuto adiposo più morbido. Quando una persona perde molto peso avvengono processi simili. Può succedere sia alle donne che agli uomini.

Anche se la pelle soffre molto a causa della perdita di peso, non è l'unica parte del seno ad esserne colpita. Purtroppo il tessuto mammario si "sgonfia" e si allenta, nonostante prima della perdita di peso fosse pieno ed elastico. Il seno può essere ripristinato con l’aiuto di una protesi mammaria perché l’aumento del seno fa bene al seno.

Durante l'esecuzione di un intervento chirurgico per l'ingrandimento del seno dopo la perdita di peso, vengono solitamente eseguiti diversi piccoli tagli chirurgici nella piega vicino alla base del seno, attorno all'areola o sotto l'ascella. I chirurghi possono inserire gli impianti sotto il tessuto mammario o sotto il pettorale (muscolo del seno). Un gran numero di pazienti che perdono peso scelgono di posizionare gli impianti sotto il pettorale perché ciò garantisce una forma del seno più naturale sotto la pelle "sgonfia".

L’intervento viene eseguito con un’anestesia generale. L’aumento del seno è una procedura ambulatoriale. L'operazione dura una o due ore. Il dolore postoperatorio diminuisce con i farmaci orali. Molti pazienti tornano al lavoro nel giro di una settimana circa. I risultati possono essere migliorati con le pillole per le dimensioni del seno.

Rischi dell'intervento chirurgico per l'ingrandimento del seno

Il motivo per cui le protesi mammarie fanno disapprovare la polizia morale e i professionisti medici sono i rischi per la salute che comportano. La controversia più recente sul riempimento delle protesi con gel di silicone ha portato molti medici a utilizzare protesi riempite con una soluzione salina.

Tieni quindi presente che per ottenere un'opzione di aumento e miglioramento del seno efficace e sicura che ti aiuterà a seguire una significativa riduzione del peso, è meglio visitare alcuni Forum sulla salute del seno. È qui che molte donne potrebbero suggerirti un'opzione efficace per ripristinare l'aspetto e le dimensioni del seno preesistenti.

Ci sono sezioni tematiche speciali nei forum sulla perdita di peso. Lì puoi trovare consigli per assumere le pillole per l’aumento del seno. Alcune donne hanno provato il gel per il sollevamento del seno e condividono l'esperienza con altri. Con l'aiuto dei rimedi giusti sarai in grado di restituire fermezza al seno. Sembreranno pieni e più giovani. Tale risultato può essere ottenibile anche senza protesi mammarie e senza i rischi ad esso associati. Di conseguenza, non soffrirai di effetti collaterali.

Protesi per l'ingrandimento del seno: rischi ed effetti collaterali

Occasionalmente, le protesi mammarie possono rompersi o perdere liquido. Il 3% subisce una perdita entro tre anni causando un impianto sgonfio. Il riempimento salino è acqua salata e verrà assorbito dal corpo senza effetti negativi. Anche gli impianti più vecchi con gel di silicone possono presentare perdite.

Se ciò si verifica, potrebbero verificarsi due cose. In caso di rottura del guscio dell'impianto con cicatrice da contrattura attorno, potrebbe non sembrare che sia successo nulla. Inoltre, se il guscio si rompe e non rimane alcuna cicatrice da contrattura, la fuoriuscita nel tessuto circostante provoca la sensazione che l'impianto si stia sgonfiando. Il gel fuoriuscito potrebbe accumularsi nel seno e attorno ad esso potrebbe formarsi una nuova cicatrice. In altri casi il gel può migrare attraverso il sistema linfatico verso un'altra area del corpo.

Le rotture possono richiedere una seconda operazione e la sostituzione dell'impianto che perde. Se il gel è migrato potrebbe non essere possibile rimuovere tutto il gel di silicone. Questo gel di silicone è ciò che alcuni dicono sia correlato all'inizio di disturbi del tessuto connettivo.

Uno studio esaminato ha mostrato che il 63,6% delle protesi mammarie installate da uno a 25 anni si erano rotte o presentavano perdite.
Per le protesi mammarie in gel di silicone e riempite con soluzione salina, alcune cause di rottura o sgonfiamento includono: danni causati da strumenti chirurgici durante l'intervento chirurgico, riempimento eccessivo o insufficiente della protesi con soluzione salina (specifico solo per protesi mammarie riempite con soluzione salina), contrattura capsulare, capsulotomia chiusa, stress come traumi o manipolazione fisica intensa, compressione eccessiva durante l'imaging mammografico , posizionamento tramite incisione ombelicale, lesione al seno, normale invecchiamento dell'impianto, ragioni sconosciute/inspiegabili.

Perché soffrire di questi effetti orribili? Le pillole per il seno sono sicure, naturali, efficaci e funzionano davvero! Si tratta di una svolta rivoluzionaria nell'ingrandimento naturale del seno. Ottieni il seno più grande che desideri in modo naturale, con le nuove pillole per il seno! Le pillole per il seno funzionano in soli 30 giorni senza effetti collaterali dannosi. Risveglia la linea del tuo seno con il suo processo di crescita naturale! Le pillole per il seno contengono erbe che agiscono naturalmente per una crescita reale, in modo sicuro e non chirurgico.

Forse sei solo un po' titubante. È comprensibile. A volte le nuove scoperte come le pillole per il seno possono sembrare all'inizio un po' troppo belle per essere vere. Ecco perché dovresti cercare una garanzia e un'esperienza utente.

Protesi mammarie e allattamento

Molte donne chiedono se possono allattare dopo l'ingrandimento del seno. La risposta è un sonoro sì. Per la stragrande maggioranza delle donne che hanno seguito un programma di ingrandimento del seno, l'allattamento al seno non è più difficile con le protesi che senza. Infatti, alcune donne che hanno allattato con e senza protesi affermano che l'allattamento al seno dopo l'ingrandimento del seno è più semplice!

L’allattamento al seno è una preoccupazione crescente per le pazienti che hanno avuto un ingrossamento del seno. Negli anni precedenti, le donne che avevano ricevuto impianti erano sposate e avevano già terminato la gravidanza. Tuttavia, sempre più donne single e donne che non hanno terminato o addirittura iniziato la gravidanza si sottopongono all'intervento.

Nel 1992 la prima notizia di una malattia da silicone arrivò ai media. A quel tempo si temeva che l'allattamento al seno con protesi al silicone potesse mettere in pericolo il bambino. Sono stati condotti studi per dimostrare che questo non è il caso. Il motivo principale è che la molecola di silicone è troppo grande per passare nei dotti lattiferi.

Successivamente, il silicone venne rimosso dall’uso generale e le protesi saline divennero gli unici dispositivi disponibili sul mercato. Anche se la soluzione salina penetra nel latte, si tratta di una sostanza inerte, senza effetti dannosi sulla madre o sul bambino.

Alcune preoccupazioni riguardano il posizionamento dell'impianto e il sito di incisione. Si dice che sia più ottimale posizionare gli impianti sotto il muscolo ed evitare l'incisione peri-aerolare. Le ragioni sono semplici: utilizzando queste linee guida, vi è una minore interferenza con i dotti lattiferi che risiedono direttamente sotto la pelle e nel tessuto sopra il muscolo del seno. Tuttavia, come per ogni cosa nel campo della scienza, ciò non è garantito. Ci sono molte donne che hanno subito il posizionamento di impianti e incisioni in posizioni non ottimali e riescono ancora ad allattare al seno con successo.

È molto importante discutere i tuoi piani di allattare il tuo bambino al momento della consultazione. Il tuo chirurgo sarà in grado di lavorare con te per ottenere i migliori risultati possibili, anche se non hai intenzione di avere figli nel prossimo futuro.

Se vuoi eliminare completamente i rischi, dai un'occhiata alle soluzioni naturali per la crescita del seno. Le erbe naturali per l'ingrandimento del seno significano un ingrandimento di cui puoi essere orgoglioso, naturalmente. Nessun intervento chirurgico, nessun effetto collaterale doloroso, nessun impianto, nessun rischio per l'allattamento al seno. Solo l'ingrandimento del seno che è naturale ed efficace.

Perdite dalle protesi mammarie

Il pericolo che le protesi mammarie si rompano o perdono esiste sempre. Per riempirli viene utilizzata l'acqua salata che potrebbe essere sicura per il corpo delle donne. Ma anche gli impianti riempiti con gel di silicone, che prima erano popolari, possono presentare buchi e perdite. Potrebbe avere due possibili risultati. Se attorno all'involucro dell'impianto è presente una cicatrice da contrattura, è possibile che non si noti nulla.

E nel caso in cui il guscio rotto non presenti cicatrici da contrattura, la donna avrà una perdita nel tessuto circostante con la sensazione che l'impianto stia cadendo. Il gel fuoriuscito può accumularsi all'interno del seno formando una nuova cicatrice attorno ad esso. Altrimenti, il gel può penetrare nel sistema linfatico in altre parti del corpo. Sarebbe necessario un altro intervento e lo smaltimento dell'impianto che perde. Nel caso in cui il gel iniziasse a migrare, potrebbe essere impossibile smaltire tutto il silicone. Secondo alcune opinioni il gel di silicone potrebbe causare seri problemi al tessuto connettivo.

Le pillole per la crescita del seno non sono così costose come le protesi mammarie, che sono anche così insicure. Le pillole per il seno possono essere varie poiché intensificano il naturale ingrandimento del seno, rendendolo più grande di 1 o 2 taglie.

Sindrome da immunotossicità del silicone

Esistono diverse forme di sostanze chimiche nelle protesi mammarie che possono causare problemi all'organismo umano. Il silicio (Si) è l'elemento base e probabilmente causa cambiamenti nel sistema immunitario. La silice o SiO2 è la forma che viene estratta dalla terra. Il gel di silicone è un materiale sintetico contenente il 38% di silicio. La silice è composta per il 45% da silicio. Si verifica una lenta fuoriuscita ("sanguinamento") del gel di silicone dagli impianti attraverso l'involucro della membrana semipermeabile e anche all'interno e attraverso la capsula che circonda gli impianti. Questo viene raccolto dai macrofagi (cellule spazzino) del nostro sistema immunitario e viene scomposto all'interno di queste cellule che viaggiano in tutto il corpo. Il gel si decompone all'interno di queste cellule, che viaggiano in tutto il corpo. Il gel si decompone in silice e silicio che causano una disregolazione del sistema immunitario. Pertanto, vengono prodotti anticorpi contro il silicio e anche contro il complesso silicio e proteine ​​(sistemi di organi) in modo da poter contrarre malattie autoimmuni.

Di seguito è riportato l'elenco delle sostanze chimiche che gli esperti hanno analizzato per la presenza nelle buste e nei gel delle protesi mammarie.

Metil etil chetone, cicloesano, alcol isopropilico, alcol denaturato, acetone, uretano, diluente per vernice, acetato di etile, resina epossidica, indurente epossidico, ammina, inchiostro da stampa, toluene, freon, silicone, Lofol (formaldeide), flusso metallico, acido detergente, colla Eastman 910 (cianoaciriati), talco in polvere, pigmenti colorati come agenti distaccanti quercia (un solvente detergente), ossido di etilene (ETO), nero carboidrato, xilene, esano, esanone 2, antiossidante (gomma), ossido di zinco, nafta (solvente per gomma), fenolo benzene, noto cancerogeno

Cloruro di metilene/diclorometano. Questo si decompone nel corpo, quindi il sangue non può trasportare ossigeno. Metabolizza l'avvelenamento da monossido di carbonio e provoca depressione del sistema nervoso centrale.

Ora puoi avere un ingrandimento del seno in modo naturale! Le pillole per l’ingrandimento del seno possono renderti più sodo, più rotondo e più grande in soli 30 giorni.

Questo è l’ingrandimento del seno che funziona davvero! Le erbe naturali per l'ingrandimento del seno significano una crescita naturale. Ciò significa che non è necessario un intervento chirurgico e non si avverte mai alcun dolore.

Alternative all'intervento di aumento del seno

Un gran numero di donne desidera avere un seno di dimensioni maggiori. Tuttavia, la maggior parte di queste donne non subirà un ingrandimento del seno. Nonostante il forte desiderio, non sono pronte ad affrontare il rischio di un intervento chirurgico per l'ingrandimento del seno - e questo è comprensibile.

A dire il vero, la maggior parte degli interventi di aumento del seno non raggiungono i risultati ideali. Anche coloro che desiderano aumentare il seno per avere una coppa B o una coppa C possono finire con protesi anomale o ruvide. Tieni presente che le donne che hanno impianti corrono un rischio maggiore di un aumento del 21% di cancro. Vale la pena farlo allora? Le donne più intelligenti preferirebbero rimanere con la coppa A che non soddisfa le esigenze, ma non mette in pericolo la salute e la vita solo per apparire sexy.

Ma c'è una soluzione! Puoi rifiutarti di sottoporti a un intervento chirurgico poiché esiste un'alternativa chirurgica per l'ingrandimento del seno naturale, che è assolutamente sicura e funziona grazie ai fitoestrogeni vegetali contenuti nelle pillole per l'ingrandimento del seno. Ogni donna ha estrogeni nell'organismo. Questo è un ormone naturale che viene prodotto in quantità maggiore durante il periodo della pubertà e quindi il seno inizia a crescere. Quando ci sono meno estrogeni, ad esempio durante la menopausa e dopo, ciò porta a seno cadente, secchezza vaginale e noduli fibrocistici.

Ingrandimento del seno con erbe invece della chirurgia del seno!

Se preferisci l'ingrandimento del seno con erbe, preparati accuratamente a casa o con il tuo medico. L'ingrandimento del seno a base di erbe non può fornire risultati immediati rispetto alla procedura chirurgica di impianto. Ma non hai dolore e non hai cicatrici. Scopri l'elenco degli ingredienti del tuo rimedio naturale per l'ingrandimento del seno. Scopri tutte le informazioni su quanto sono sicure e efficaci le pillole. Assicurati di non avere una reazione allergica a nessuna delle erbe e determina se le pillole sono compatibile con i medicinali che stai assumendo oggi. Quando hai trovato la preparazione giusta per te esamina l'azienda che l'ha creata. Leggi i consigli e scopri se non ci sono controindicazioni per te. Alcuni ingredienti naturali non possono essere utilizzati mentre si aspetta un bambino.

Potresti rimanere stupito, ma puoi anche assumere vitamina E mentre prendi pillole per il seno. La vitamina E aiuta a evitare lo stress ossidativo ed è un idratante vitale. Una volta che le tue tette saranno più grandi, avrai la fantastica sensazione di essere più giovane, più carina e più sicura di te.

Comments

Popular posts from this blog

Cos'è l'acne? Una panoramica completa su acne, brufoli e punti neri: sintomi, cause, opzioni di trattamento.

Con tutto questo parlare di acne, potremmo anche provare a definire un po' questa condizione. Acne è il nome comunemente usato per i pori ostruiti dal sebo (noti anche come brufoli e punti neri), brufoli, noduli o cisti che possono apparire su viso, collo, spalle, petto, schiena, parte superiore delle braccia e delle gambe. La maggior parte degli adolescenti e un buon numero di adulti soffrono di acne per periodi di tempo più o meno prolungati. La condizione non è limitata a nessuna fascia di età, razza o sesso. Colpisce centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. I maggiori problemi con l'acne sono l'aspetto sgradevole dei brufoli e le cicatrici che possono lasciare. Tipi di acne Sebbene i brufoli sono di gran lunga la forma più comune di acne e quella di cui la maggior parte delle persone probabilmente incontra o soffre, dovresti sapere che esistono anche altre forme. La forma più semplice è l'acne vulgaris, che presenta solo comedoni, la più semplice del

Bassa libido femminile: comprendere e superare le disfunzioni sessuali femminili

Nel corso degli anni, gli uomini hanno avuto molte opportunità per risolvere i problemi incontrati nell'intimità. Il calo della libido può essere un esempio del problema che potrebbero dover affrontare. Le donne spesso soffrono esattamente degli stessi problemi, ma questi casi non vengono discussi apertamente e sembra che non esistano. Non è così. Esistono nonostante non se ne parli. Le donne tendono anche a sviluppare una disfunzione sessuale, chiamata disfunzione sessuale femminile . Sono stati condotti una serie di sondaggi e studi e la maggior parte di essi è giunta alla conclusione che la disfunzione sessuale femminile, problemi di libido femminile , e la continua insoddisfazione devastano progressivamente tutta la vita sessuale e ciò comporta seri ostacoli nel rapporto tra uomo e donna. Può anche causare la fine della relazione. Quindi le conseguenze negative possono essere molto gravi e distruttive. Scoprendo le ragioni della disfunzione sessuale femminile, tutti hanno con

Una guida completa all'aumento del seno: rimedi naturali o chirurgia?

Aumento del seno Centinaia di migliaia di donne in tutto il mondo vorrebbero avere un seno più grande. Tuttavia, la maggior parte di queste donne non perseguirà mai alcuna forma di aumento del seno. Anche se vorrebbero avere un seno più grande, queste donne non sono disposte a sottoporsi ai pericoli o alle umiliazioni di un intervento chirurgico di aumento del seno - e chi potrebbe biasimarle? Francamente, la maggior parte degli interventi chirurgici di aumento del seno creano risultati tutt’altro che perfetti. Anche le donne che optano per un modesto miglioramento della coppa B o della coppa C possono ritrovarsi con impianti innaturali o irregolari. Se si considera che le donne con impianti hanno un aumento del 21% di cancro, non sembra che valga la pena sottoporsi a un intervento chirurgico. La maggior parte delle donne intelligenti preferirebbe vivere con una coppa A deludente piuttosto che spendere migliaia di dollari mettendo a rischio la propria salute per il bene di avere un sen