Nel corso della storia, le persone hanno scoperto modi per allungare e ingrandire alcune parti del corpo per migliorare la loro bellezza o status. Vari popoli tribali utilizzavano un metodo chiamato trazione per trasformare gradualmente i loro corpi: allargare le labbra e i lobi delle orecchie, espandere il naso e le sue aperture e persino allungare il collo, le dita e il pene.
La medicina moderna utilizza una versione molto più raffinata e controllata di questo processo in una serie di applicazioni: per far crescere nuova pelle per l'innesto allungando gradualmente il tessuto; espandere il tessuto naturale per la chirurgia ricostruttiva; per facilitare la guarigione. E recentemente è stato applicato scientificamente all'area dell'ingrandimento del pene.
Esploriamo la storia e la scienza degli estensori del pene e scopriamo se sono davvero efficaci!
I metodi precedenti che prevedevano per lo più pesi o processi più primitivi offrivano il potenziale per la crescita di nuovi tessuti, ma sfortunatamente i risultati erano nella migliore delle ipotesi imprevedibili.
Gli estensori del pene sono stati creati per fornire esattamente la giusta quantità di trazione, aumentando gradualmente nel tempo in un dispositivo controllato, preciso e facile da usare.
Sottoposte ad una trazione duratura e regolare, le cellule nelle camere del pene cominciano a dividersi e moltiplicarsi, aumentando così la massa dei tessuti. Questo processo consente al pene di trattenere più sangue di quanto potesse prima.
Di conseguenza, l’ingrandimento può essere notato sia in lunghezza che in larghezza (circonferenza) del pene.
Il primo estensore penieno moderno è stato creato dal Dr. Jorn Ege Siana nel 1994. Sono state apportate numerose modifiche agli attuali dispositivi per renderli più comodi e più facili da usare.
Il dottor Jorn Ege Siana, MD, è un esperto di fama internazionale nel campo dell'ingrandimento del pene chirurgico e non chirurgico dal 1993. Le sue credenziali includono: Medico (MD) - giugno 1983, Facoltà di Medicina, Università di Copenaghen, Membro dell'American Society of Plastic
Il Dott. Jorn Ege Siana, MD, della Clinica Scandinava di Chirurgia Plastica, ha presentato i risultati del suo studio clinico al 1° Simposio Interdisciplinare Internazionale sulla Chirurgia Ricostruttiva Genitourinario tenutosi a Barcellona dal 6, 7 all'8 aprile 1998. Le minime quantità di stress applicate dal l'estensore del pene provoca la rigenerazione delle cellule della pelle, che a loro volta aumentano sia in lunghezza che in circonferenza. Negli ultimi decenni, i team di sviluppo hanno continuato a lavorare sui miglioramenti del dispositivo di trazione originale. Di conseguenza, nel mercato moderno si possono trovare più di 20 dispositivi diversi che utilizzano tutti l'invenzione originale del dottor Jorn Ege Siana.
Il problema con tutti questi dispositivi è che creano confusione per le persone che stanno cercando di acquistare il prodotto migliore. Tuttavia, su Internet puoi trovare veri e propri siti non moderati che ti permetteranno di confrontare gli estensori del pene. Uno di questi è un forum sugli estensori del pene dove puoi trovare informazioni utili sugli estensori del pene e conversazioni libere, leggere il vero post degli utenti e vedere come gli utenti reali valutano i prodotti.
I sistemi di estensore del pene vengono forniti anche con diversi tipi di pillole. Le pillole per il pene favoriscono una maggiore circolazione sanguigna nella regione del pene. Ciò che accade è che la speciale formula a base di erbe della pillola fa espandere i corpi carvenosi, che sono il tessuto spugnoso del pene. In questo modo il pene diventa più grande. È stato anche dimostrato che questa pillola rende il pene eretto più pieno. A tempo debito, consente il verificarsi di un orgasmo intenso. Può anche far durare a lungo il climax.
I sistemi di estensione del pene possono anche essere forniti con pillole per il volume dello sperma. Queste pillole sono principalmente responsabili dell’aumento sia della qualità che dello sperma prodotto. I suoi ingredienti speciali forniscono la nutrizione necessaria per generare più sperma. Potrebbe anche aumentare la produzione di sperma fino al 500%. Inoltre, come le pillole per il pene, può anche permetterti di raggiungere l’orgasmo più intensamente.
Il sistema di estensione del pene può includere anche l’accesso agli esercizi per l’ingrandimento del pene. Ti educa con attività che mantengono in forma il tuo pene. Utilizzando l'estensore del pene, le pillole per il pene e le pillole per il volume, non sbaglierai mai. La soddisfazione e l'appagamento sessuale sono garantiti.
Lo scopo principale dell'estensore è allungare tutti i tessuti che compongono il pene. Poiché l'anello di plastica e le aste di acciaio allungano il pene, la Tunica Albuginea, il Corpo Cavernoso e il Corpo Spongioso sono costretti ad adattarsi alla nuova lunghezza e ad allungarsi di conseguenza. Le arterie e le vene devono crescere di dimensioni per far fronte all’aumento del flusso di sangue che aiuta ad avere erezioni più grandi e migliori. Erezioni molto dure e una maggiore sensibilità del pene sono tra gli effetti migliori dell'uso corretto dell'estensore del pene.
L'estensore agisce anche sui legamenti che mantengono il pene attaccato al corpo. Poiché l'anello di plastica più grande poggia sulla zona pubica e il pene allungato dovrebbe trovarsi nello stato flaccido, ne consegue che i legamenti sono allungati in una certa misura. Ma questa non è l’area di interesse principale per il dispositivo di trazione. Come accennato in precedenza, il suo scopo principale è allungare i tessuti e, lentamente ma inesorabilmente, aumentare la lunghezza e la circonferenza del pene fino alla dimensione desiderata dall'utente. Gli esercizi di allargamento aiutano davvero i legamenti in questa materia.
A differenza dell'estensore, gli esercizi possono essere utilizzati per ottenere determinate risposte mirate dal pene. Gli esercizi per la lunghezza sono diversi dagli esercizi per la circonferenza. Lo stretching dei legamenti è una sottocategoria degli esercizi di allungamento che di solito si concentra sullo stretching puro del pene per forzare i legamenti ad adattarsi alla nuova situazione e ad espandersi. I legamenti espansi permetteranno al pene di restare sospeso più a lungo del solito, pur mantenendo la sua normale funzione.
Infatti, secondo recenti sondaggi, le donne preferiscono peni più grandi più di quanto preferiscano seni più grandi. Sappiamo. Non potevamo crederci nemmeno noi. Flaccide o erette, alle donne importa.
Ottieni il miglior estensore del pene, ingrandisci il tuo pene e dimostra al tuo partner che ti senti a tuo agio con le dimensioni del tuo pene e tutto il resto andrà a posto.
La prova è nei risultati.
In uno studio pubblicato di recente, la maggior parte delle donne intervistate ritiene che gli uomini con peni più grandi siano più sicuri sessualmente. E questo a sua volta si è tradotto nella loro esibizione in camera da letto.
Come trovare il miglior estensore del pene? Leggi il forum sugli estensori del pene e confronta gli estensori del pene. Questo è tutto. È semplice, facile e veloce! Che cosa stai aspettando?
Vuoi sapere come ingrandire il tuo pene? Essere pazientare. Tutti noi vogliamo risultati rapidi, giusto? Ma devi fare esattamente come indicato e i risultati saranno sotto gli occhi di tutti. Assolutamente sicuro! Non credere solo a quelle persone che ammettono di aver ottenuto risultati sorprendenti nel giro di poche settimane perché non è vero. Scegli l'estensore del pene giusto con guadagni lenti che ti garantirà di goderti il sesso in futuro piuttosto che guadagni rapidi che metteranno a rischio il danno permanente ai tessuti, il tuo pene.
REGOLA 1: Non esagerare con il tuo dispositivo e prova a ottenere risultati rapidi. Il guadagno di un pollice intero entro 3 mesi è ottenibile se segui tutte le istruzioni. Alcuni potrebbero non essere contenti anche solo di un piccolo guadagno, un centimetro, ma non avere fretta!
REGOLA 2: È necessario utilizzare estensori del pene fabbricati da produttori certificati e approvati dal punto di vista medico.
Se si vuole davvero ingrandire il pene, non è la scelta migliore utilizzare estensori per il pene fatti in casa. Difficilmente è possibile realizzare un dispositivo con una superficie perfettamente liscia, come quella professionale. Inutile dire che il corretto funzionamento di un estensore del pene è garantito solo se l’apparecchio non è fatto in casa, poiché tali cose dovrebbero essere bilanciate correttamente.
Se vuoi davvero ottenere risultati visibili, ma non vuoi avere infortuni, dovresti assolutamente acquistare uno dei migliori estensori del pene con un certificato valido. Questo estensore dovrebbe essere stato sottoposto a studi clinici e la sua qualità dovrebbe essere dimostrata. Hai un solo pene e non sarebbe saggio fare esperimenti con esso, cercando di ingrandirlo con vaghi estensori penieni.
Al giorno d'oggi, gli uomini sono troppo impegnati con i loro compiti occasionali durante il giorno e non riescono a trovare abbastanza tempo per stare da soli almeno per un paio d'ore. Non è facile per noi avere tempo libero, goderci la vita e fare qualcosa per noi stessi. Lo stesso vale per l'uso di un estensore del pene. Non riusciamo a trovare abbastanza tempo per la routine di ingrandimento del pene, perché devi avere almeno 2 ore al giorno e privacy per usarle, soprattutto per coloro che desiderano indossare il loro dispositivo di estensione del pene il più a lungo possibile.
Molti di noi potrebbero aver pensato che sia meglio indossare l'estensore del pene di notte perché possiamo indossarlo per molto tempo - fino a 10 ore al giorno - e nessun altro lo vedrà sotto i vestiti. NO! Ricorda, non indossare l'estensore del pene di notte perché non è altamente raccomandato utilizzare il dispositivo di estensione del pene per più di tre ore senza interruzioni.
Infine, l’estensore del pene potrebbe scivolare via o scivolare durante la notte. L'unica cosa che accadrà è che perderai otto ore. Se il tuo obiettivo è ottenere i migliori risultati, è più vantaggioso indossare l’estensore del pene durante il giorno sotto la tua attenta supervisione.
Prima di selezionare uno di questi due modi si consiglia di confrontarli:
Innanzitutto diamo un'occhiata ai cosiddetti "metodi naturali per l'ingrandimento del pene":
Le pillole per il pene hanno un impatto reale sulla tua potenza e sull’intensificazione del piacere sessuale grazie al loro effetto afrodisiaco. Tuttavia, non contare sui cambiamenti nella misurazione del pene. Ci sono altri vantaggi delle pillole per l’aumento del pene e dei loro ingredienti:
1. Damiana influenza la forza degli orgasmi e contribuisce al miglioramento generale della resistenza e aiuta a ottenere un'erezione .
2. Tribulus Terrestris - può aumentare la resistenza, donando impulso sessuale e potere maschile.
3. L'estratto di foglie di Epimedium migliora la libido.
4. Ginseng rosso - è un'erba che incanta l'erezione con qualità afrodisiache, riempie il tuo corpo di energia.
Come può risolvere il problema un uomo le cui dimensioni del pene non soddisfano le preferenze di una donna? La risposta è semplice. Scegli un estensore del pene.
Diciamo che un uomo ha già deciso di optare per l'ingrandimento del pene. La sua prossima mossa è scegliere un metodo per raggiungere il suo scopo. Ci sono molte opzioni. Può sottoporsi ad un intervento chirurgico, fare esercizio fisico, prendere pillole o persino usare una pompa a vuoto. Qual è il metodo più efficace? La risposta è semplice, nessuna delle precedenti. Il metodo migliore finora conosciuto è quello di scegliere uno degli estensori del pene.
Quasi ogni uomo desidera possedere un pene più grande. Potrebbero essere insoddisfatti delle dimensioni del loro organo e della loro incapacità di soddisfare il proprio partner a letto. Gli uomini vogliono aumentare le dimensioni del loro pene per diversi motivi. Alcuni di loro hanno la sfortuna di avere un pene molto piccolo, il che rende la loro vita sessuale un'esperienza orribile. Potrebbero anche subire traumi psicologici e mancare di mascolinità.
Altri possono avere un pene di dimensioni normali ma ancora troppo piccolo per loro e sentono che questo è il motivo per cui non riescono a soddisfare le loro donne.
La dimensione del pene a volte è influenzata da condizioni mediche. La malattia di Peyronie, ad esempio, è una condizione in cui la cicatrizzazione del pene porta alla sua flessione durante l'erezione. Per quanto riguarda la disfunzione erettile, questa è una condizione in cui gli uomini soffrono di problemi di erezione.
Un'altra causa è lo stress o vari problemi psicologici. Chi non è soddisfatto delle dimensioni del proprio pene non sarà d'accordo con te se dici che "le dimensioni non contano". Gli uomini che hanno un pene piccolo potrebbero perdere fiducia in se stessi o evitare di stabilire relazioni che non li respingano. Perché dovresti limitarti se puoi acquisire facilmente sicurezza e avere una vita sessuale piena ed emozionante con l'aiuto di uno degli estensori del pene?
Tutti questi problemi possono essere risolti se decidi di provare l'estensore del pene!!!
La medicina moderna utilizza una versione molto più raffinata e controllata di questo processo in una serie di applicazioni: per far crescere nuova pelle per l'innesto allungando gradualmente il tessuto; espandere il tessuto naturale per la chirurgia ricostruttiva; per facilitare la guarigione. E recentemente è stato applicato scientificamente all'area dell'ingrandimento del pene.
Esploriamo la storia e la scienza degli estensori del pene e scopriamo se sono davvero efficaci!
Storia degli estensori del pene
I medici in Europa hanno cercato modi per rendere il processo di ingrandimento del penepiù sofisticato e preciso da utilizzare specificatamente per l'ingrandimento del pene. Sapevano che era possibile costruire nuovo tessuto in modo permanente e volevano sviluppare un dispositivo che lo facesse in modo sicuro ed efficace per aumentare la lunghezza e la circonferenza del pene. Hanno anche visto il valore del dispositivo nel trattamento dei disturbi del pene come la malattia di Peyronie o la curvatura del pene.I metodi precedenti che prevedevano per lo più pesi o processi più primitivi offrivano il potenziale per la crescita di nuovi tessuti, ma sfortunatamente i risultati erano nella migliore delle ipotesi imprevedibili.
Gli estensori del pene sono stati creati per fornire esattamente la giusta quantità di trazione, aumentando gradualmente nel tempo in un dispositivo controllato, preciso e facile da usare.
Sottoposte ad una trazione duratura e regolare, le cellule nelle camere del pene cominciano a dividersi e moltiplicarsi, aumentando così la massa dei tessuti. Questo processo consente al pene di trattenere più sangue di quanto potesse prima.
Di conseguenza, l’ingrandimento può essere notato sia in lunghezza che in larghezza (circonferenza) del pene.
Estensori penieni moderni
Durante gli anni '90 molti team di ricerca e sviluppo hanno lavorato esclusivamente sull'effetto della trazione sul corpo del pene. Degno di nota nei loro studi è stato un importante passo avanti in campo medico, secondo cui i dispositivi di estensione del pene potrebbero avere un effetto drammatico sulla crescita del pene. I ricercatori hanno notato un aumento della lunghezza del pene di circa il 20-30% in un periodo di 2 mesi.Il primo estensore penieno moderno è stato creato dal Dr. Jorn Ege Siana nel 1994. Sono state apportate numerose modifiche agli attuali dispositivi per renderli più comodi e più facili da usare.
Il dottor Jorn Ege Siana, MD, è un esperto di fama internazionale nel campo dell'ingrandimento del pene chirurgico e non chirurgico dal 1993. Le sue credenziali includono: Medico (MD) - giugno 1983, Facoltà di Medicina, Università di Copenaghen, Membro dell'American Society of Plastic
Il Dott. Jorn Ege Siana, MD, della Clinica Scandinava di Chirurgia Plastica, ha presentato i risultati del suo studio clinico al 1° Simposio Interdisciplinare Internazionale sulla Chirurgia Ricostruttiva Genitourinario tenutosi a Barcellona dal 6, 7 all'8 aprile 1998. Le minime quantità di stress applicate dal l'estensore del pene provoca la rigenerazione delle cellule della pelle, che a loro volta aumentano sia in lunghezza che in circonferenza. Negli ultimi decenni, i team di sviluppo hanno continuato a lavorare sui miglioramenti del dispositivo di trazione originale. Di conseguenza, nel mercato moderno si possono trovare più di 20 dispositivi diversi che utilizzano tutti l'invenzione originale del dottor Jorn Ege Siana.
Il problema con tutti questi dispositivi è che creano confusione per le persone che stanno cercando di acquistare il prodotto migliore. Tuttavia, su Internet puoi trovare veri e propri siti non moderati che ti permetteranno di confrontare gli estensori del pene. Uno di questi è un forum sugli estensori del pene dove puoi trovare informazioni utili sugli estensori del pene e conversazioni libere, leggere il vero post degli utenti e vedere come gli utenti reali valutano i prodotti.
Sistema di estensione del pene: più di un estensore!
Il sistema di estensione del pene raggiunge il suo scopo principalmente attraverso il dispositivo di estensione del pene. Questo apparecchio è efficace nell'ingrandimento del pene esercitando pressione sui tessuti del pene. Durante il processo di allungamento, le cellule nella zona del pene si dividono. Crescono e diventano più robusti. In effetti, viene sviluppato un pene dall'aspetto più grande sia in termini di lunghezza che di circonferenza.I sistemi di estensore del pene vengono forniti anche con diversi tipi di pillole. Le pillole per il pene favoriscono una maggiore circolazione sanguigna nella regione del pene. Ciò che accade è che la speciale formula a base di erbe della pillola fa espandere i corpi carvenosi, che sono il tessuto spugnoso del pene. In questo modo il pene diventa più grande. È stato anche dimostrato che questa pillola rende il pene eretto più pieno. A tempo debito, consente il verificarsi di un orgasmo intenso. Può anche far durare a lungo il climax.
I sistemi di estensione del pene possono anche essere forniti con pillole per il volume dello sperma. Queste pillole sono principalmente responsabili dell’aumento sia della qualità che dello sperma prodotto. I suoi ingredienti speciali forniscono la nutrizione necessaria per generare più sperma. Potrebbe anche aumentare la produzione di sperma fino al 500%. Inoltre, come le pillole per il pene, può anche permetterti di raggiungere l’orgasmo più intensamente.
Il sistema di estensione del pene può includere anche l’accesso agli esercizi per l’ingrandimento del pene. Ti educa con attività che mantengono in forma il tuo pene. Utilizzando l'estensore del pene, le pillole per il pene e le pillole per il volume, non sbaglierai mai. La soddisfazione e l'appagamento sessuale sono garantiti.
Effetti dell'estensore sul pene
Quali sono gli effetti esatti dell'estensore sul pene? Secondo questi forum e le recensioni degli utenti, questa è la domanda comune degli uomini che usano l'extender. Gli uomini in quanto utenti hanno il diritto di sapere come si possono ottenere guadagni sia in stato flaccido che in erezione indossando estensore del pene ed eseguendo gli esercizi. Gli effetti degli esercizi di estensione e di allargamento si sovrappongono in determinate occasioni. Non sono completamente intercambiabili e non devono essere trattati come tali.Lo scopo principale dell'estensore è allungare tutti i tessuti che compongono il pene. Poiché l'anello di plastica e le aste di acciaio allungano il pene, la Tunica Albuginea, il Corpo Cavernoso e il Corpo Spongioso sono costretti ad adattarsi alla nuova lunghezza e ad allungarsi di conseguenza. Le arterie e le vene devono crescere di dimensioni per far fronte all’aumento del flusso di sangue che aiuta ad avere erezioni più grandi e migliori. Erezioni molto dure e una maggiore sensibilità del pene sono tra gli effetti migliori dell'uso corretto dell'estensore del pene.
L'estensore agisce anche sui legamenti che mantengono il pene attaccato al corpo. Poiché l'anello di plastica più grande poggia sulla zona pubica e il pene allungato dovrebbe trovarsi nello stato flaccido, ne consegue che i legamenti sono allungati in una certa misura. Ma questa non è l’area di interesse principale per il dispositivo di trazione. Come accennato in precedenza, il suo scopo principale è allungare i tessuti e, lentamente ma inesorabilmente, aumentare la lunghezza e la circonferenza del pene fino alla dimensione desiderata dall'utente. Gli esercizi di allargamento aiutano davvero i legamenti in questa materia.
A differenza dell'estensore, gli esercizi possono essere utilizzati per ottenere determinate risposte mirate dal pene. Gli esercizi per la lunghezza sono diversi dagli esercizi per la circonferenza. Lo stretching dei legamenti è una sottocategoria degli esercizi di allungamento che di solito si concentra sullo stretching puro del pene per forzare i legamenti ad adattarsi alla nuova situazione e ad espandersi. I legamenti espansi permetteranno al pene di restare sospeso più a lungo del solito, pur mantenendo la sua normale funzione.
Il punto di vista delle donne sulle dimensioni del pene
Dimentica quello che ti dicono: alle donne piace grande. Vogliono un uomo che trasmetta fiducia in se stessi e la cui abilità sessuale faccia loro dimenticare che vibratori, vibratori, uova e anelli siano mai esistiti. È vero.Infatti, secondo recenti sondaggi, le donne preferiscono peni più grandi più di quanto preferiscano seni più grandi. Sappiamo. Non potevamo crederci nemmeno noi. Flaccide o erette, alle donne importa.
Ottieni il miglior estensore del pene, ingrandisci il tuo pene e dimostra al tuo partner che ti senti a tuo agio con le dimensioni del tuo pene e tutto il resto andrà a posto.
La prova è nei risultati.
In uno studio pubblicato di recente, la maggior parte delle donne intervistate ritiene che gli uomini con peni più grandi siano più sicuri sessualmente. E questo a sua volta si è tradotto nella loro esibizione in camera da letto.
Come trovare il miglior estensore del pene? Leggi il forum sugli estensori del pene e confronta gli estensori del pene. Questo è tutto. È semplice, facile e veloce! Che cosa stai aspettando?
Estensore del pene per la dimensione del pene!
Per le donne, la dimensione del pene non è così importante, ma per gli uomini, la dimensione del pene è l'epiteto della loro virilità che può renderli superiori a qualsiasi altro uomini. La lunghezza media del pene non eretto nell'adulto è di 2,5 - 4,5 pollici, mentre la lunghezza media del pene eretto nell'adulto è di 4 - 8 pollici. È difficile risolvere i cambiamenti delle dimensioni del pene in stato eretto e non eretto.Vuoi sapere come ingrandire il tuo pene? Essere pazientare. Tutti noi vogliamo risultati rapidi, giusto? Ma devi fare esattamente come indicato e i risultati saranno sotto gli occhi di tutti. Assolutamente sicuro! Non credere solo a quelle persone che ammettono di aver ottenuto risultati sorprendenti nel giro di poche settimane perché non è vero. Scegli l'estensore del pene giusto con guadagni lenti che ti garantirà di goderti il sesso in futuro piuttosto che guadagni rapidi che metteranno a rischio il danno permanente ai tessuti, il tuo pene.
REGOLA 1: Non esagerare con il tuo dispositivo e prova a ottenere risultati rapidi. Il guadagno di un pollice intero entro 3 mesi è ottenibile se segui tutte le istruzioni. Alcuni potrebbero non essere contenti anche solo di un piccolo guadagno, un centimetro, ma non avere fretta!
REGOLA 2: È necessario utilizzare estensori del pene fabbricati da produttori certificati e approvati dal punto di vista medico.
Estensori del pene fatti in casa o dispositivi professionali?
Oggi è di moda utilizzare estensori del pene. La loro popolarità è così alta che molte persone cercano di produrli da soli. Un partecipante ad un forum web ha scritto: 'Quelle cose che sono facili, non dovrebbero essere sempre sicure. È molto semplice avvolgere l'estremità della testa del pene con una corda e appendervi un peso, ma questo metodo sarebbe molto pericoloso.' Un altro punto di vista: 'Trovo che la cosa più semplice sia inserire il pene nell'aspirapolvere funzionante e lasciarlo lì per un po'. Ma è davvero pericoloso'.Se si vuole davvero ingrandire il pene, non è la scelta migliore utilizzare estensori per il pene fatti in casa. Difficilmente è possibile realizzare un dispositivo con una superficie perfettamente liscia, come quella professionale. Inutile dire che il corretto funzionamento di un estensore del pene è garantito solo se l’apparecchio non è fatto in casa, poiché tali cose dovrebbero essere bilanciate correttamente.
Se vuoi davvero ottenere risultati visibili, ma non vuoi avere infortuni, dovresti assolutamente acquistare uno dei migliori estensori del pene con un certificato valido. Questo estensore dovrebbe essere stato sottoposto a studi clinici e la sua qualità dovrebbe essere dimostrata. Hai un solo pene e non sarebbe saggio fare esperimenti con esso, cercando di ingrandirlo con vaghi estensori penieni.
Avvertenza: non indossare un estensore del pene di notte
L'estensore del pene può aggiungere fino a 4 pollici alla lunghezza del pene e fino a 3 pollici alla circonferenza. Tuttavia, non tentare di indossare un estensore del pene per otto ore senza interruzioni perché anche questo sicuramente non è raccomandato.Al giorno d'oggi, gli uomini sono troppo impegnati con i loro compiti occasionali durante il giorno e non riescono a trovare abbastanza tempo per stare da soli almeno per un paio d'ore. Non è facile per noi avere tempo libero, goderci la vita e fare qualcosa per noi stessi. Lo stesso vale per l'uso di un estensore del pene. Non riusciamo a trovare abbastanza tempo per la routine di ingrandimento del pene, perché devi avere almeno 2 ore al giorno e privacy per usarle, soprattutto per coloro che desiderano indossare il loro dispositivo di estensione del pene il più a lungo possibile.
Molti di noi potrebbero aver pensato che sia meglio indossare l'estensore del pene di notte perché possiamo indossarlo per molto tempo - fino a 10 ore al giorno - e nessun altro lo vedrà sotto i vestiti. NO! Ricorda, non indossare l'estensore del pene di notte perché non è altamente raccomandato utilizzare il dispositivo di estensione del pene per più di tre ore senza interruzioni.
Infine, l’estensore del pene potrebbe scivolare via o scivolare durante la notte. L'unica cosa che accadrà è che perderai otto ore. Se il tuo obiettivo è ottenere i migliori risultati, è più vantaggioso indossare l’estensore del pene durante il giorno sotto la tua attenta supervisione.
Estensori del pene contro chirurgia dell'ingrandimento del pene
Se ti sei trovato a far parte di quell'80% di uomini che desiderano avere un pene un po' più lungo di quello che realmente hanno, dovresti pensare ai possibili modi per farlo. Esistono due metodi popolari, vale a dire un'operazione chirurgica mirata all'ingrandimento del pene e un dispositivo chiamato estensore del pene.Prima di selezionare uno di questi due modi si consiglia di confrontarli:
- Risultati sull'ingrandimento del pene. Potresti pensare che l’enorme prezzo dell’operazione di ingrandimento del pene garantirà risultati definitivi. Ma non è sempre così, e spesso accade che i risultati dell'operazione siano piuttosto deludenti, vale a dire per almeno i due terzi degli uomini. Di tanto in tanto si sentono storie tristi di persone che hanno subito un'operazione e che vedono il loro pene deformato.
- Un'operazione può avere conseguenze negative e tra i suoi risultati si può menzionare la perdita di funzionalità. Altre conseguenze negative sono cattiva circolazione sanguigna, contusioni dell'asta del fallo e della testa e anche deformazioni. Queste cose accadono abbastanza frequentemente. In breve, un intervento di ingrandimento del pene non promette al paziente un pene di dimensioni maggiori con funzioni migliori. E questo è ciò da cui medici e cliniche mettono in guardia gli uomini, perché le statistiche dicono che quasi il 95% di tutti i pazienti è deluso dai risultati dell'operazione.
- Al contrario, un estensore del pene è approvato dai miei medici come metodo sicuro, e gli stessi medici sostengono che questo prodotto ha già aiutato un gran numero di uomini per aggiungere pollici extra alla lunghezza del loro pene. Non ci sono effetti collaterali e rischi dannosi e il suo utilizzo non provoca dolori. Hai bisogno solo di un po' di tempo, circa 8 settimane, per usare un estensore del pene e il tuo pene sarà diversi centimetri più lungo e più spesso.
Metodi naturali per l'ingrandimento del pene
Quando provi ad acquistare un prodotto per l'ingrandimento del pene, che si adatta meglio a te, in genere ti senti frustrato quando vieni a sapere quale vasta scelta si ha oggi . Esistono numerosi metodi e gadget per migliorare la tua vita sessuale: dalle pillole per il pene alla chirurgia. Tutti questi elementi possono allungare il pene e migliorare l’intero processo.Innanzitutto diamo un'occhiata ai cosiddetti "metodi naturali per l'ingrandimento del pene":
Pillole di potenziamento
Questo rimedio presenta un'ampia gamma di vantaggi ma non gli vengono attribuiti spesso alcuni benefici. Contengono ingredienti a base di erbe, ma il loro effetto allungante è quasi invisibile.Le pillole per il pene hanno un impatto reale sulla tua potenza e sull’intensificazione del piacere sessuale grazie al loro effetto afrodisiaco. Tuttavia, non contare sui cambiamenti nella misurazione del pene. Ci sono altri vantaggi delle pillole per l’aumento del pene e dei loro ingredienti:
1. Damiana influenza la forza degli orgasmi e contribuisce al miglioramento generale della resistenza e aiuta a ottenere un'erezione .
2. Tribulus Terrestris - può aumentare la resistenza, donando impulso sessuale e potere maschile.
3. L'estratto di foglie di Epimedium migliora la libido.
4. Ginseng rosso - è un'erba che incanta l'erezione con qualità afrodisiache, riempie il tuo corpo di energia.
Cerotti per l'aumento del pene
I cerotti per l'aumento del pene sono normalmente realizzati con gli stessi componenti delle pillole per il pene, tuttavia li forniscono al tuo corpo direttamente attraverso la pelle.Esercizi per l'ingrandimento del pene
Questo metodo è stato un trattamento diffuso in Medio Oriente per molto tempo. Jelqing offre una serie di fino a 200 esercizi per il pene che possono essere eseguiti a intervalli definiti. Questi esercizi di solito non sono fastidiosi, ma aggiungeranno circa 2 pollici alla dimensione normale del pene. Se non ti eserciti ripetutamente, l'effetto sarà a breve termine. Solo la pratica sistematica ti aiuterà a mantenere i tuoi centimetri in più per un lungo periodo di tempo.Scegli un estensore del pene!
È perfettamente ragionevole desiderare di avere l'estasi al massimo grado durante un rapporto sessuale. Per raggiungere questo obiettivo, gli uomini devono suscitare le donne stimolando i loro punti G. Tuttavia, i cazzi piccoli non possono farlo perché non possono raggiungere la parte più sensibile delle donne.Come può risolvere il problema un uomo le cui dimensioni del pene non soddisfano le preferenze di una donna? La risposta è semplice. Scegli un estensore del pene.
Diciamo che un uomo ha già deciso di optare per l'ingrandimento del pene. La sua prossima mossa è scegliere un metodo per raggiungere il suo scopo. Ci sono molte opzioni. Può sottoporsi ad un intervento chirurgico, fare esercizio fisico, prendere pillole o persino usare una pompa a vuoto. Qual è il metodo più efficace? La risposta è semplice, nessuna delle precedenti. Il metodo migliore finora conosciuto è quello di scegliere uno degli estensori del pene.
Quasi ogni uomo desidera possedere un pene più grande. Potrebbero essere insoddisfatti delle dimensioni del loro organo e della loro incapacità di soddisfare il proprio partner a letto. Gli uomini vogliono aumentare le dimensioni del loro pene per diversi motivi. Alcuni di loro hanno la sfortuna di avere un pene molto piccolo, il che rende la loro vita sessuale un'esperienza orribile. Potrebbero anche subire traumi psicologici e mancare di mascolinità.
Altri possono avere un pene di dimensioni normali ma ancora troppo piccolo per loro e sentono che questo è il motivo per cui non riescono a soddisfare le loro donne.
La dimensione del pene a volte è influenzata da condizioni mediche. La malattia di Peyronie, ad esempio, è una condizione in cui la cicatrizzazione del pene porta alla sua flessione durante l'erezione. Per quanto riguarda la disfunzione erettile, questa è una condizione in cui gli uomini soffrono di problemi di erezione.
Un'altra causa è lo stress o vari problemi psicologici. Chi non è soddisfatto delle dimensioni del proprio pene non sarà d'accordo con te se dici che "le dimensioni non contano". Gli uomini che hanno un pene piccolo potrebbero perdere fiducia in se stessi o evitare di stabilire relazioni che non li respingano. Perché dovresti limitarti se puoi acquisire facilmente sicurezza e avere una vita sessuale piena ed emozionante con l'aiuto di uno degli estensori del pene?
Tutti questi problemi possono essere risolti se decidi di provare l'estensore del pene!!!
Comments
Post a Comment