Skip to main content

Comprendere l’infertilità maschile: come promuovere la salute riproduttiva maschile?

Ci sono alcune coppie che semplicemente non riescono a rimanere incinte dopo molti tentativi nell'arco di un anno. Quando si identifica il problema con l'uomo, si parla di infertilità maschile. Secondo le statistiche, l'infertilità maschile rappresenta un terzo dei casi di infertilità segnalati.


A un uomo viene diagnosticata infertilità maschile quando c'è un problema con l'eiaculazione o il numero di spermatozoi. L'eiaculazione avviene quando lo sperma viene rilasciato attraverso il pene durante l'orgasmo. Quando l'uomo non riesce a rilasciare correttamente lo sperma per mettere incinta la donna, può soffrire di: disfunzione erettile, eiaculazione precoce, eiaculazione retrograda (in cui lo sperma viene respinto nella vescica) o complicazioni dovute a interventi chirurgici o radioterapia.

Lo sperma di un uomo può anche essere “anormale”, ovvero malformato e avere una durata di vita breve. Pertanto, lo sperma non poteva “nuotare” correttamente. Ciò è causato da uno sviluppo anomalo o da un'infiammazione dei testicoli e dalle vene gonfie nello scroto. Questa condizione riscalda l'interno dello scroto e può influire in modo critico sulla produzione di sperma.

Un basso numero di spermatozoi (o l’assenza totale di spermatozoi) può essere causato da una grave infezione da parotite, da disturbi ormonali, da fattori ereditari o da infezioni. Può anche essere innescata dall’uso di biancheria intima attillata o restrittiva, dall’uso eccessivo di tabacco, alcol o droghe illegali e dall’esposizione a radiazioni o sostanze chimiche velenose.

Forse ti starai chiedendo se l’infertilità maschile può essere trattata. Certo, può essere. Infatti, è possibile porre rimedio a oltre il 50% dei casi di infertilità maschile. Il trattamento con metodi convenzionali può aiutare la coppia a rimanere incinta attraverso un normale rapporto sessuale. Ci sono farmaci, antibiotici e ormoni che un uomo può assumere per aiutare la produzione di sperma, eliminare le infezioni o aiutare nello squilibrio ormonale. Inoltre, puoi provare a indossare abiti larghi come i boxer o evitare vasche idromassaggio, saune e lunghe docce calde.

Sono disponibili anche altri trattamenti, sebbene possano essere invasivi o troppo costosi. Ciò include la fecondazione in vitro, l’inseminazione artificiale e l’uso di donatori di sperma. La fecondazione in vitro prevede la fecondazione dello sperma e dell'ovulo della coppia in laboratorio e l'inserimento dell'ovulo fecondato all'interno dell'utero della femmina. L'inseminazione artificiale, invece, prevede la raccolta dello sperma e il suo inserimento manuale all'interno delle tube di Falloppio o nell'utero femminile per facilitare il concepimento. Lo sperma di un donatore può invece essere acquisito se non c'è alcuna produzione di sperma o se ci sono altri problemi funzionali con lo sperma dell'uomo.

In aggiunta a quanto sopra, esistono numerose pillole a base di erbe che hanno dimostrato di aumentare il volume dello sperma e la fertilità maschile.

Importanza della fertilità maschile

La fertilità maschile è molto importante per la popolazione maschile. Anche anni prima, gli uomini trovavano i propri modi su come trattare l’infertilità e migliorare la fertilità. Alcuni usano erbe come il saw palmetto, la carota selvatica, l'igname selvatico, la radice della vita e il trifoglio rosso per aumentare la fertilità. Altri si uniscono alle antiche danze tradizionali che solitamente vengono offerte agli idoli della fertilità. Alcuni addirittura offrono polli vivi o altri sacrifici agli dei sopra menzionati. È vero che alcuni uomini moderni eseguono uno o due di questi rituali per poter realizzare la loro responsabilità di procreatori. Ogni uomo spera anche di diventare padre, quindi deve dare tutte le sue forze per diventarlo.

È dimostrato che la scienza è oggi la più grande conquista dell’umanità. Ha creato modi per combattere il problema della fertilità maschile. Le persone dietro questa creazione sono veramente preoccupate per il crescente numero di uomini infertili. Pertanto, rilevano un modo semplice ma migliore per affrontare questo problema. Gli esperti sono incoraggiati a essere membri attivi del movimento pro-vita. Promuovono le coppie a godersi la reciproca compagnia attraverso una vita sessuale soddisfacente. Sono sempre pronti a soddisfare le esigenze di ogni uomo. Come parte del loro impegno, hanno creato un integratore naturale che soddisfa i bisogni della popolazione maschile.

Un uomo produce un volume di sperma normale compreso tra 2 e 5 milligrammi. Dovrebbero esserci almeno 40 milioni di spermatozoi, di cui il 75% del totale è vivo. Il restante 25%, che è morto, è considerato normale. Pertanto, per poter avere un bambino, un uomo deve produrre un totale di 40 milioni di spermatozoi. Di conseguenza, un basso numero di spermatozoi porta a problemi di fertilità maschile. Esistono integratori che possono aiutare l'uomo ad aumentare il volume dello sperma. Questi integratori aumentano anche il desiderio sessuale e migliorano la resistenza. Inutile dire che questo integratore migliora la gioia che piace alla coppia. È vantaggioso per entrambi i membri avere una relazione sessuale soddisfacente. Quindi fare del buon sesso significa avere una buona vita insieme.

Sperma e infertilità: esiste una connessione?

Sperma e infertilità: esiste una connessione? È possibile prevenire l'infertilità aumentando il volume dello sperma e migliorando l'erezione? Se sì, come?

Circa il 15% delle coppie che tentano la prima gravidanza falliscono. La maggior parte delle autorità definisce questi pazienti come essenzialmente sterili se non sono riusciti a ottenere una gravidanza dopo un anno di rapporti non protetti. Normalmente il concepimento viene raggiunto entro dodici mesi nell'80-85% delle coppie che non utilizzano misure contraccettive e le persone che si presentano dopo questo periodo dovrebbero quindi essere considerate possibilmente sterili e dovrebbero essere valutate. Quando si identifica il problema con l'uomo, si parla di infertilità maschile. Secondo le statistiche, l’infertilità maschile rappresenta un terzo dei casi di infertilità segnalati.

A un uomo viene diagnosticata l'infertilità maschile quando c'è un problema con la sua eiaculazione o il volume dello sperma. L'eiaculazione avviene quando lo sperma viene rilasciato attraverso il pene durante l'orgasmo. Quando l'uomo non riesce a rilasciare correttamente lo sperma per mettere incinta la donna, può soffrire di: disfunzioni erettili, prematuro eiaculazione, eiaculazione retrograda (in cui lo sperma viene respinto nella vescica) o complicazioni dovute a interventi chirurgici o radioterapia.

Motivi del basso numero di spermatozoi

Lo sperma di un uomo può anche essere "anormale", ovvero malformato e avere una durata di vita breve. Pertanto, lo sperma non poteva "nuotare" correttamente. Ciò è causato da uno sviluppo anomalo o da un'infiammazione dei testicoli e dalle vene gonfie nello scroto. Questa condizione riscalda l'interno dello scroto e può influire in modo critico sulla produzione di sperma.

Un basso numero di spermatozoi (o l’assenza totale di spermatozoi) può essere causato da una grave infezione da parotite, da disturbi ormonali, da fattori ereditari o da infezioni. Può anche essere innescata dall'uso di biancheria intima attillata o restrittiva, dall'uso eccessivo di tabacco, alcol o droghe illegali e dall'esposizione a radiazioni o sostanze chimiche velenose.

Infertilità maschile: fattori di rischio

La miscela del seme e dello sperma dell'uomo avviene nella prostata dell'uomo. Quindi, se la prostata dell'uomo è difettosa, non funzionerebbe bene. Ciò causerebbe un flusso sbagliato dello sperma nel sistema genitale di una donna. Questo problema è una causa ben nota di infertilità.

Anche i problemi genetici che si verificano nella maggior parte degli uomini causano infertilità. È caratterizzato da problemi cromosomici. Se un uomo ha problemi cromosomici, ciò può influenzare la produzione di sperma e anche la divisione cellulare del suo corpo. Anche la disfunzione erettile e i problemi di eiaculazione sono fattori che contribuiscono all'infertilità.

La disfunzione erettile significa che il pene dell'uomo non è in grado di sostenere l'erezione necessaria per penetrare nella vagina. D'altra parte, il problema dell'eiaculazione è l'incapacità di produrre fluidi corporei, ovvero lo sperma che contiene gli spermatozoi, necessari durante la gravidanza. Anche la mancanza di testosterone, che è un disturbo ormonale, può portare alla sterilità.

Malattie mediche che portano alla sterilità

Ci sono alcune malattie mediche che portano alla sterilità. La febbre può influenzare la produzione di sperma. Il diabete influisce sull'erezione e sull'eiaculazione di un uomo. Anche l'ipertensione influisce sull'erezione di un uomo. Gli uomini che soffrono di malattie cardiache hanno anche maggiori probabilità di essere sterili a causa di problemi di erezione. I disturbi renali influenzano enormemente la capacità riproduttiva di un maschio. Colpisce la qualità dello sperma di un maschio. Il cancro genitale riduce notevolmente la fertilità. Infine, l’alcol, l’eccessiva caffeina, il fumo e lo stress sono ottimi riduttori della fertilità maschile.

Queste cause di infertilità possono essere viste ovunque. È fondamentale prendere nota di questi fattori che alterano la fertilità maschile per prevenire tali problemi. La maggior parte delle coppie si separano a causa di questo problema. La vita di una donna non è piena senza avere i propri figli. Alcune coppie cercano di affrontare il problema lentamente. Tengono l'ultima corda della loro pazienza per il bene della relazione e dell'amore. Tuttavia, a volte le donne trovano più appagante se hanno il proprio stile di vita. Pertanto, lasciano l'uomo alle spalle e trovano un altro uomo che sia in grado di realizzare i loro sogni. Questa è la cosa peggiore che possa mai accadere a un uomo.

Mantenere una buona salute riproduttiva

Parliamo di salute riproduttiva. In realtà, è tutta una questione di salute riproduttiva. Sia che tu voglia aumentare il volume dello sperma o che tu non riesca ad avere un'erezione quando ne hai bisogno, è tutta una questione di salute riproduttiva. Mantenere la tua salute riproduttiva in perfette condizioni ti dà una forza di erezione e una resistenza molto maggiori, nonché una soddisfazione sessuale generale. In poche parole, una buona salute riproduttiva ti garantisce una vita sessuale sana!

Mantenere un sistema riproduttivo sano e vigoroso è forse una delle cose più importanti di cui tutti i ragazzi dovrebbero essere consapevoli. Fai un favore al tuo sistema riproduttivo considerando i seguenti suggerimenti:

  • Segui una dieta sana ed equilibrata. Per garantire la normale funzione erettile, è necessario mantenere il flusso continuo di sangue al pene prendendosi cura delle arterie che lo riforniscono. Consuma una dieta ricca di fibre e povera di grassi saturi e puoi essere sicuro di prevenire o ridurre l'accumulo di depositi di grasso che restringono e ostruiscono le arterie. Stai lontano da grassi animali, zucchero, cibi fritti o spazzatura.
  • Smettere di fumare. Il fumo restringe i vasi sanguigni e porta alla formazione di placche nelle arterie che forniscono sangue al pene. Ciò si traduce in una ridotta funzione erettile, nel restringimento del pene e nell'impotenza più avanti nella vita.
  • Evita alcolici e droghe pericolose. L'alcol e i narcotici comportano un rischio elevato di impotenza o disfunzione erettile.
  • Esercizio. Fare esercizio fa bene alla salute generale. Prova a camminare a ritmo sostenuto, correre, andare in bicicletta o nuotare per almeno 30 minuti al giorno, tre volte a settimana.
  • Assumi integratori alimentari. Alcune vitamine e minerali sono utili per il mantenimento della salute generale del pene, come la vitamina A, il complesso vitaminico B, la vitamina C, la vitamina E, il cromo, lo zinco e la L-arginina. Mentre alcune erbe come Ginkgo biloba, Ginseng, Damiana, Sarsaparilla, Igname selvatico, Saw palmetto, Dong quai, Gotu kola, radice di ortensia e Pygeum, sono note per essere particolarmente utili per erezioni deboli o impotenza. Assicurati di consultare prima il tuo medico.
  • Stimola la tua salute. Mantenere un sistema riproduttivo e una circolazione della prostata sani avendo erezioni ed eiaculazioni regolari.
  • Aiuta il tuo sistema riproduttivo. Ci sono molte ragioni per aumentare il volume dello sperma. Abbiamo già discusso di questi motivi in ​​precedenza. Ora aiuta il tuo pene! Esistono prodotti particolari che ti aiuteranno ad aumentare il volume dello sperma senza effetti collaterali.

Che cos'è l'analisi della fertilità?

Un'analisi dello sperma e della fertilità è il processo di misurazione e valutazione della quantità e della qualità dello sperma in un campione di sperma prodotto da un uomo al fine di stimare la fertilità maschile.

Questa analisi viene solitamente eseguita per vedere se un uomo è fertile e può diventare padre. Secondo le statistiche, più del 30% dei problemi delle coppie con problemi riproduttivi sono legati alla qualità dello sperma o ai conti spermatici dell'uomo. L'analisi dello sperma è anche un metodo ampiamente utilizzato per verificare l'efficacia di operazioni come la vasectomia e la vasectomia inversa.

Questi sono gli esami che si effettuano comunemente durante un'analisi dello sperma:

  1. Volume dello sperma
  2. Tempo di liquefazione (Questo test è dedicato all'indagine di quanto tempo impiega lo sperma per liquidizzarsi. Dopo l'eiaculazione, è come un gel denso e dopo circa 20 minuti diventa di nuovo liquido.)
  3. Motilità degli spermatozoi (questo è un processo di misurazione della quantità di sperma che avanza in modo consueto. Durante questo processo è anche possibile calcolare il numero di spermatozoi e si chiama densità mobile.)
  4. Morfologia dello sperma (questo tipo di test viene eseguito per determinare quale quantità di sperma ha la forma appropriata.)
  5. Livelli di pH (aiutano a identificare quanto acido o alcalino è lo sperma.)
  6. Numero di globuli bianchi
  7. Livello di fruttosio

Esistono 2 tecniche semplici e del tutto normali che puoi applicare nella vita di tutti i giorni per aumentare il volume dello sperma, migliorare il numero delle cellule seminali e aumentare la potenza. Prima di tutto, dovresti essere sicuro che il tuo corpo sia adeguatamente idratato.

Un corpo che non riceve abbastanza liquidi non può funzionare correttamente e questo porta ad una diminuzione della quantità di sperma. Più sei idratato, meno spermatozoi produrrai. Essere disidratati può probabilmente essere una ragione per diminuire la quantità di sperma nell'uomo. Ricorda che 8 bicchieri d'acqua ti aiuteranno. Questa è la norma che sarà sufficiente affinché il tuo corpo produca un volume normale di sperma.

Esistono pillole naturali che possono essere di grande aiuto e aggiunta per migliorare la qualità e aumentare il volume dello sperma. Il motivo è che oltre ai minerali e alle erbe contengono anche aminoacidi molto importanti per la salute e soprattutto per lo sperma, come la L-carnitina, la L-arginina e la L-glisina.

Ma il loro effetto non si limita al solo miglioramento del numero degli spermatozoi. Aiutano anche a mantenere erezioni più forti e più durature aumentando la circolazione sanguigna nei tessuti del pene.

Mid -crisi della vita e fertilità

Gli uomini notano che la loro precedente esuberanza giovanile e la famelica virilità stanno lentamente diminuendo quando raggiungono l'età di 40 anni e oltre. Questo è quando gli uomini sperimentano perdita di capelli, perdita di tessuto osseo, insonnia o altri problemi di sonno e problemi di memoria e di calcolo.

Spesso si sentono irritabili, stanchi e meno motivati. Oppure a volte questi sono accompagnati da sudorazione e vampate di calore, perdita di massa e forza muscolare, dolori e dolori, aumento del grasso, diminuzione delle prestazioni sessuali o disfunzione erettile e depressione.

La maggior parte degli uomini che raggiungono la mezza età sperimenteranno sostanzialmente uno o tutti questi sintomi a vari livelli.

Poiché il testosterone è un ormone che aiuta a mantenere il desiderio sessuale, ad aumentare il volume dello sperma, dei peli pubici e del corpo, dei muscoli e delle ossa, le conseguenze di andropausa emergono lentamente man mano che l'uomo invecchia.

Ma puoi scegliere di combattere e alleviare o addirittura evitare i sintomi causati dall’andropausa. Dovresti avere una strategia che incorpori approcci legati allo stile di vita come dieta ottimale, esercizio fisico regolare, gestione dello stress e puoi anche provare a smettere di fumare.

Le straordinarie pillole per il volume dello sperma sono un potenziatore delle prestazioni sessuali come nessun altro. Non solo le pillole ti garantiscono di avere un’erezione quando ne hai bisogno, ma aiutano anche ad aumentare il volume dello sperma. E una migliore prestazione a letto è il precursore di molte cose buone in una relazione, come un partner amorevole e quella bella sensazione di appagamento riguardo alla casa. Scopri di più su queste pillole nel nostro articolo sull'aumento del volume dello sperma.

Aumento del volume dello sperma per una migliore fertilità maschile

Uno dei doni più grandi dell’esistenza umana è la vita. Queste parole sono già logore, ma rimangono ancora vere. Immagina come un singolo piccolo oggetto quasi invisibile possa creare una vita. È come un potere miracoloso conferito a ogni uomo. È un potere legato alla responsabilità. Ogni giorno in tutto il mondo ci sono persone che muoiono e donne che partoriscono. Il numero delle vittime aumenta, così come il numero della popolazione.

Si dice che gli esseri umani siano creati come protettori della Terra. Tuttavia, la domanda è: chi saranno i protettori degli esseri umani? La risposta è chiara e semplice, loro stessi. Gli esseri umani sono le più elevate tra le creazioni. Pertanto, non c'è altro modo per distruggere la generazione umana, se non per se stessi. È fondamentale sapersi proteggere.

Gli uomini non dovrebbero preoccuparsi se hanno problemi di fertilità maschile. Non devono sviluppare l'idea di essere inutili e inerti una volta che sanno di essere sterili. L'infertilità non significa una minore virilità. È un problema di salute che ogni uomo dovrebbe affrontare con tutte le proprie forze. Per conoscere la natura di questa situazione difficile, un uomo deve comprendere appieno i fattori che portano a tale condizione di salute maschile.

Un'eiaculazione produce un volume di sperma normale compreso tra 2 e 5 milligrammi. Un'eiaculazione deve produrre almeno 40 milioni di spermatozoi, di cui il 75% del totale è vivo. Ciò significa che il restante 25%, che è morto, è considerato normale. Pertanto, un uomo ha bisogno di produrre un totale di 40 milioni di spermatozoi per poter creare un bambino. Di conseguenza, un basso numero di spermatozoi porta a problemi di fertilità maschile. Quindi, se hai bisogno di aumentare la fertilità maschile, la prima cosa a cui dovresti pensare è aumentare il volume dello sperma .

2 opzioni per migliorare la qualità dello sperma 

Se vuoi migliorare la qualità del tuo sperma, il potere di eiaculazione e aumentare la produzione di sperma puoi provare 2 metodi semplici e naturali. Per quanto possa sembrare banale, la prima cosa da non dimenticare mai è bere abbastanza acqua fresca, poiché è essenziale per il corretto funzionamento di tutto il corpo. Se soffri di disidratazione, le funzioni del tuo corpo non sono corrette e anche il numero di spermatozoi sarà influenzato negativamente. Un livello di idratazione più elevato significa più sperma e, allo stesso modo, una bassa idratazione non ti consentirà di avere una quantità maggiore di sperma. Se non vuoi soffrirne, bevi circa otto bicchieri di liquidi al giorno. Grazie ad esso, sarai in grado di produrre la quantità adeguata di sperma.

Se prendi pillole naturali per il volume dello sperma potrai contribuire a migliorare la qualità del tuo sperma. Molte erbe e minerali utili sono contenuti nelle pillole insieme a una combinazione di aminoacidi (L-arginina, L-carnitina, L-glisina), importanti per risultati eccellenti e un buon numero di spermatozoi. Inoltre, migliorano la circolazione sanguigna e quindi migliorano anche l'erezione, quindi ti è garantito un doppio vantaggio.

Infertilità maschile: opzioni di trattamento

Forse ti starai chiedendo se l’infertilità maschile può essere trattata. Certo, può essere. Infatti, è possibile porre rimedio a oltre il 50% dei casi di infertilità maschile. È estremamente importante nella valutazione dell'infertilità considerare la coppia come un'unità nella valutazione e nel trattamento e procedere in modo investigativo parallelo fino alla scoperta del problema. È stato dimostrato che più a lungo una coppia rimane subfertile, minori sono le possibilità di una cura efficace. Molte coppie sperimentano una significativa apprensione e ansia dopo solo pochi mesi di mancato concepimento.

Il trattamento con metodi convenzionali può aiutare la coppia a rimanere incinta attraverso un normale rapporto sessuale. Ci sono farmaci, antibiotici e ormoni che un uomo può assumere per aiutare la produzione di sperma, eliminare le infezioni o aiutare nello squilibrio ormonale. Inoltre, puoi provare a indossare abiti larghi come i boxer o evitare vasche idromassaggio, saune e lunghe docce calde.

Sono disponibili anche altri trattamenti, sebbene possano essere invasivi o troppo costosi. Ciò include la fecondazione in vitro, l’inseminazione artificiale e l’uso di donatori di sperma. La fecondazione in vitro prevede la fecondazione dello sperma e dell'ovulo della coppia in laboratorio e l'inserimento dell'ovulo fecondato all'interno dell'utero della femmina. L'inseminazione artificiale, invece, prevede la raccolta dello sperma e il suo inserimento manuale all'interno delle tube di Falloppio o nell'utero femminile per facilitare il concepimento. Lo sperma di un donatore può invece essere acquisito se non c'è alcuna produzione di sperma o se ci sono altri problemi funzionali con lo sperma dell'uomo.

Se non vuoi ricorrere a donatori di sperma di terze parti, dai un'occhiata agli integratori che funzionano per aumentare il volume dello sperma. Aumentano significativamente le possibilità di concepimento aumentando il volume dello sperma, migliorando l'erezione e le prestazioni.

Pillole per la fertilità

La fertilità maschile può essere garantita in molti modi diversi. A seconda del caso, sono comunemente disponibili trattamenti e misure preventive. Una combinazione di uno stile di vita proattivo e pillole per la fertilità (pillole che aumentano la fertilità maschile) o pillole per l'aumento del pene dipende da sola ogni singolo caso. Sia gli aspetti psicologici che quelli fisiologici necessitano di sufficiente attenzione per ridurre le possibilità di avere una disfunzione erettile e la chiave è rimanere sempre in ottima forma e forma.

Al giorno d'oggi una buona condizione di salute è una preoccupazione crescente tra gli uomini adulti. I prodotti disponibili in commercio come le pillole per la fertilità, servizi come l’allenamento con i pesi, attività che vanno dallo sport al tempo libero e la gestione dello stile di vita stanno diventando sempre più popolari. Mantenersi in forma e mantenere la propria supremazia sessuale non è solo una moda passeggera ma una cultura in continuo progresso. Shampoo anticalvizie, prodotti antietà per il corpo e pillole per la fertilità sono ormai comuni quanto le creme da barba per tutti gli uomini.

Per gli uomini, una buona salute sessuale è altrettanto importante, o anche di più, quanto la loro carriera e professione. Una vita sessuale sana dà agli uomini un’enorme quantità di orgoglio e fiducia che afferma la loro preziosa esistenza nella società. Non avere una buona erezione è un grande incubo che gli uomini faranno di tutto per evitare. L'incapacità di soddisfare i propri bisogni sessuali e quelli del proprio partner rappresenta una grande minaccia e un insulto. Vengono compiuti grandi sforzi per evitarlo e ora esistono diverse misure per combatterlo; dal trattamento sotto controllo medico alle pillole per la fertilità.

Le pillole per la fertilità, in particolare quelle che aumentano il volume dello sperma, promuovono un maggiore vigore sessuale e erezioni più dure. Sono costituiti da materiali organici, per lo più componenti vegetali, che aiutano il corpo, in particolare le sue funzioni riproduttive, a stare bene e ad essere attivi. Queste pillole migliorano il funzionamento generale del sistema riproduttivo che è il fondamento della prestazione sessuale sicura e robusta di un uomo. Questo è un ottimo modo per ottenere orgasmi più lunghi e intensi e aumentare il volume dello sperma!!

Ingredienti per aumentare la fertilità

È giunto il momento di tornare agli ingredienti che dovresti cercare quando vuoi aumentare la fertilità. Che ci crediate o no, molte persone non hanno la minima idea di poter migliorare i propri orgasmi. Trattano i loro orgasmi come qualcosa dato dalla natura. Questo non è vero. Esistono prodotti il ​​cui scopo principale è aiutarci ad ottenere erezioni istantanee e orgasmi più lunghi aumentando il volume dello sperma e aumentando la fertilità. E tutto questo può essere fatto con l'aiuto di ingredienti naturali.

I clienti sono sempre interessati a ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo. Non vogliono acquistare prodotti che non funzionano o che potrebbero essere pericolosi per la salute. Riconosciamo questa esigenza e ci impegniamo a offrire il miglior mix possibile di ingredienti e a continuare a ricercare nuove soluzioni naturali ai tuoi problemi.

Ingredienti per la produzione di sperma

Il primo gruppo di ingredienti consigliati è costituito da quelli che agiscono sul sistema nel suo complesso. Ecco alcuni possibili ingredienti in questo elenco:

  1. Maca Leggendaria pianta sudamericana che ha dimostrato di promuovere la libido, la potenza e l'energia.
  2. Zinco - Lo zinco è un minerale responsabile dello sviluppo e del corretto funzionamento degli organi riproduttivi e del normale funzionamento della ghiandola prostatica.
  3. Hawthorne - contiene potenti antiossidanti e bioflavonoidi naturali che supportano la salute dell'intero sistema cardiovascolare. Questa erba può effettivamente aiutare a regolare sia la pressione alta che quella bassa, oltre a scomporre lentamente il colesterolo e i depositi di grasso nel corpo.
  4. Estratto di Avena sativa - Avena sativa è un estratto botanico tradizionalmente utilizzato per aumentare la forza, la mente, lo spirito e il corpo. Riferimenti agli effetti stimolanti dell'avena sativa - nome comune paglia di avena selvatica - sono stati trovati già 200 anni fa nella farmacopea tedesca. Studi moderni presso l'Institute for Advanced Study of Human Sexuality hanno dimostrato che l'avena sativa aiuta l'eccitazione sessuale.
  5. Ling Zhi è una pianta asiatica nota per i suoi effetti antiallergici, antinfiammatori, antibatterici e antiossidanti. Aumenta anche il senso di vitalità ed energia. Lo stesso si può dire del Tian Men Dong, che aiuta a stabilizzare il peso corporeo e a favorire un sonno sano.
  6. Fucus Vesiculosus riequilibra le funzioni della ghiandola tiroidea e aumenta i livelli di energia.

Successivamente, ci sono ingredienti che aumentano i livelli di testosterone.

Ingredienti per la produzione di testosterone

Il secondo gruppo di ingredienti è costituito da sostanze naturali che stimolano la produzione di testosterone nel corpo per per aumentare la quantità di sperma disponibile durante ogni sessione sessuale.

  1. Il principale tra questi ingredienti è l'ossido di zinco. Lo zinco è famoso per svolgere un ruolo cruciale nella qualità e nella motilità dello sperma. Tra le sue funzioni meno conosciute, ma altrettanto importanti, ci sono la metabolizzazione del testosterone e il mantenimento della fertilità e del vigore sessuale. È stato dimostrato che aumenta il numero di spermatozoi e la motilità degli spermatozoi dall'80% al 200% favorendo la sintesi del testosterone.
  2. Fiore svedese - Il polline, in quanto cellula maschile del regno vegetale, ha una meritata reputazione di vitalità, vigore e virilità extra. Fornisce tutti i fattori biologici che sono precursori degli ormoni sessuali e i micronutrienti essenziali per un sistema riproduttivo sano.
  3. Un altro stimolatore del testosterone è Dong Chong Xia Cao, una pianta asiatica la cui corteccia viene utilizzata anche per proteggere il cuore e il fegato da alcune tossine.
  4. Il terzo gruppo è composto da ingredienti che ti aiutano a ottenere erezioni molto dure aprendo i vasi sanguigni e ottimizzando il flusso di sangue attraverso il corpo, soprattutto nell'area pubica. Poiché le erezioni sono semplicemente sangue che scorre nel pene, puoi facilmente capire perché il flusso sanguigno è estremamente importante per qualsiasi tipo di erezione. Puoi anche vedere che un'erezione eccezionale richiede un migliore flusso sanguigno e un sistema cardiovascolare sano.
  5. Drilizen e Hong Hua Fen apriranno le arterie e incoraggeranno il flusso sanguigno, proteggendo allo stesso tempo i vasi sanguigni e il cuore con 4', 5, 7- Triidrossiflavone e San Guo Mu.
  6. Muira puama - Questa erba brasiliana Muira puama, chiamata anche murapuama, è nota soprattutto per il suo aiuto efficace contro la disfunzione erettile e l'aumento della libido e come afrodisiaco - ma è anche un eccellente tonico per aumento del benessere generale e della stanchezza mentale.
  7. Estratto di corteccia di pino - L'estratto di corteccia di pino può aumentare la produzione da parte dell'organismo di ossido nitrico, una sostanza chimica coinvolta nella risposta sessuale maschile, può anche essere utile nel trattamento della disfunzione erettile.

Una ricerca approfondita ci ha portato a questi ingredienti, mentre innumerevoli ore di test ci hanno permesso di identificare il giusto mix per ottenere i migliori risultati. Erezioni più lunghe e più dure faranno sorridere il tuo partner, mentre tu potrai aumentare la fertilità e goderti il ​​sesso più che mai. Non vi è alcun rischio, né finanziario né sanitario. Come puoi vedere dall'elenco sopra, tutti gli ingredienti sono perfettamente sicuri.

Aumenta la fertilità e la potenza maschile

I casi in cui le donne non vogliono vivere con un uomo che non può permettersi il piacere sessuale si verificano spesso nelle nostre vite. La sicurezza non è sufficiente; vogliamo anche che il nostro partner ci abbini sessualmente. Le donne hanno maggiori probabilità di stare con uomini che possono farle ardere di desiderio e stimolare la loro immaginazione. E uno degli aspetti principali dell'attrazione degli uomini per una donna è la loro potenza maschile e le loro abilità maschili.

Questo è il motivo per cui molti uomini non sono alla ricerca di un integratore alimentare o di un complesso vitaminico che li aiuti ad aumentare la potenza maschile. Ma non esistono solo gli integratori alimentari che puoi utilizzare per aumentare il volume dello sperma. Ci sono anche altri modi e mezzi. In primo luogo, considera i multivitaminici che forniranno al tuo organismo i nutrienti extra essenziali per te, soprattutto se lavori duro o conduci uno stile di vita estenuante.

Dovresti bere molta acqua pulita ogni giorno. Anche gli allenamenti fisici possono aiutarti se sono regolari. Considera la tua dieta con molta attenzione. Cerca di ridurre la quantità di hamburger e altri cibi da fast food, ma aumenta la quantità di prodotti freschi e naturali. Cerca di regolare la tua abitudine al fumo, che influisce negativamente sul numero degli spermatozoi, sulla quantità di sperma e sulla libido nel complesso. Lo stesso si può dire dell’alcol. Bevilo in proporzioni normali. È molto importante avere abbastanza riposo e relax. Dormi quanto ti serve. E il sesso regolare è una componente obbligatoria. Godetevi il buon sesso e il livello degli ormoni vi aiuterà a mantenervi in ​​buona forma.

Tra la varietà di mezzi disponibili per aumentare la potenza maschile, gli integratori naturali hanno dimostrato di essere efficaci. Puoi scegliere in qualsiasi modo. Ma in un modo o nell'altro, dovresti consultare il medico prima di prendere una decisione. Quindi, se ti rendi conto che hai bisogno di aumentare la tua potenza maschile, abbi il coraggio di fare il primo passo e scegliere il metodo più adatto a te.

Comments

Popular posts from this blog

Cos'è l'acne? Una panoramica completa su acne, brufoli e punti neri: sintomi, cause, opzioni di trattamento.

Con tutto questo parlare di acne, potremmo anche provare a definire un po' questa condizione. Acne è il nome comunemente usato per i pori ostruiti dal sebo (noti anche come brufoli e punti neri), brufoli, noduli o cisti che possono apparire su viso, collo, spalle, petto, schiena, parte superiore delle braccia e delle gambe. La maggior parte degli adolescenti e un buon numero di adulti soffrono di acne per periodi di tempo più o meno prolungati. La condizione non è limitata a nessuna fascia di età, razza o sesso. Colpisce centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. I maggiori problemi con l'acne sono l'aspetto sgradevole dei brufoli e le cicatrici che possono lasciare. Tipi di acne Sebbene i brufoli sono di gran lunga la forma più comune di acne e quella di cui la maggior parte delle persone probabilmente incontra o soffre, dovresti sapere che esistono anche altre forme. La forma più semplice è l'acne vulgaris, che presenta solo comedoni, la più semplice del

Bassa libido femminile: comprendere e superare le disfunzioni sessuali femminili

Nel corso degli anni, gli uomini hanno avuto molte opportunità per risolvere i problemi incontrati nell'intimità. Il calo della libido può essere un esempio del problema che potrebbero dover affrontare. Le donne spesso soffrono esattamente degli stessi problemi, ma questi casi non vengono discussi apertamente e sembra che non esistano. Non è così. Esistono nonostante non se ne parli. Le donne tendono anche a sviluppare una disfunzione sessuale, chiamata disfunzione sessuale femminile . Sono stati condotti una serie di sondaggi e studi e la maggior parte di essi è giunta alla conclusione che la disfunzione sessuale femminile, problemi di libido femminile , e la continua insoddisfazione devastano progressivamente tutta la vita sessuale e ciò comporta seri ostacoli nel rapporto tra uomo e donna. Può anche causare la fine della relazione. Quindi le conseguenze negative possono essere molto gravi e distruttive. Scoprendo le ragioni della disfunzione sessuale femminile, tutti hanno con

Una guida completa all'aumento del seno: rimedi naturali o chirurgia?

Aumento del seno Centinaia di migliaia di donne in tutto il mondo vorrebbero avere un seno più grande. Tuttavia, la maggior parte di queste donne non perseguirà mai alcuna forma di aumento del seno. Anche se vorrebbero avere un seno più grande, queste donne non sono disposte a sottoporsi ai pericoli o alle umiliazioni di un intervento chirurgico di aumento del seno - e chi potrebbe biasimarle? Francamente, la maggior parte degli interventi chirurgici di aumento del seno creano risultati tutt’altro che perfetti. Anche le donne che optano per un modesto miglioramento della coppa B o della coppa C possono ritrovarsi con impianti innaturali o irregolari. Se si considera che le donne con impianti hanno un aumento del 21% di cancro, non sembra che valga la pena sottoporsi a un intervento chirurgico. La maggior parte delle donne intelligenti preferirebbe vivere con una coppa A deludente piuttosto che spendere migliaia di dollari mettendo a rischio la propria salute per il bene di avere un sen